11/27/2012

GP - Ilegenes Kokuyou no Kiseki 1!

GP - Ilegenes Kokuyou no Kiseki 1!

Titolo che attendevo da molto e che seguivo tempo fa', non vedevo l'ora fosse disponibile e quando l'ho visto in fiera ero più che felice! L'edizione è molto buona, peccato per le pagine a colori che vengono sempre uccise chissà per quale motivo. Per chi non conoscesse, ecco qui una trama non mia presa in giro sul web, quindi i meriti vanno a chi di merito =w=

Trama: L'isola di Ilegenes è nota a tutti per la sua avanzatissima tecnologia nel campo della ricerca genetica. Ciò che invece in molti non sanno, è che tutto il sistema è controllato da un´organizzazione clandestina, The Genetic Sodom, che sfrutta le ricerche scientifiche al fine di creare e vendere cloni di corpi umani al mercato nero. Fon, un giovane studente dell´accademia militare dell´isola, è intenzionato a minarne le fondamenta, per vendicare la scomparsa dei genitori....


Rilascio le mie fotino della cover e l'immagine a colori che purtroppo nella nostra edizione non abbiamo ùwù
L'ho letto un pochino di tempo fa (visto che rilascio sempre questi post quando compro le cose io, e, cof BD), comunque era buona la traduzione togliendo qualche errore di qua e di là che avevo riscontrato, immagino per poca attenzione. Errori più che altro di "checker", mi chiedo a volte se ricontrollino a dovere i lavori ormai completati °w°
ヽ(´*Д*)ノ✧

Nessun commento: