11/05/2012

Annunci Star Comics

Annunci Star Comics
 Grande sorpresa per la Star Comics, con un mega-annuncio, la futura pubblicazione di Kuroko no Basket! Anche se avremo quindi un'edizione di quelle solite economiche della Star ( Tv T ) , però sono comunque felice di poterlo finalmente avere cartaceo!゚・:,。゚・:,。★゚・:,(///∇//)9゚・:,。゚・:,。★゚・:,


Inoltre la Star dopo essersi fatta scappare "Ultimo", fa' la sua nuova mossa annunciando sia "Jumbor Angzengbang" che il sequel "Jumbor" di quel pazzo ma bravissimo di Hiroyuki Takei! (*____* )
Anche se avevano già annunciato il primo in una precedente fiera, ma sono felicissimo che pubblichino anche Jumbor che spero di poter prendere appena esce; dopo la lettura di Ultimo e il mio vecchio amore per Shaman King mai morto, ora desidero sempre di più prenderlo! Amo tantissimo questo autore, le sue opere, la sua arte oltre alla sua genialità! ( T3T )
Purtroppo non viene molto considerato, nonostante sia davvero bravo e tocchi tematiche assia complesse, uno dei pochi autori che con un singolo capitolo mi fa' versare fiume di lacrime... Davvero un Autore con la A maiuscola!
 Ma forse è meglio così, che ci siano pochi ma buoni che lo conoscano-amino (° × °)
 

 Per ora per la Star, è tutto!
(*゜▽゜ノノ゛☆

Nessun commento: