6/05/2012

Tight Rope-First OAV!

Tight Rope-First OAV!

Salve a chi ancora sopravvive in questo blog, con una settimana di ritardo, ecco a voi il primo OAV di Tight Rope, disponibile dal 30 di Maggio. Come al solito ci sono i sub chn, se eventualmente conosceste lo spagnolo il sito Ai no Fansub l'ha già tradotto da giorni qui: TR 1 esp
Inoltre subbano meravigliosamente anche gli OAV di Ai no Kusabi!ヽ(*▽*)ノ

Ma eccovi il link per scaricare TR qui se non lo avete ancora fatto!

Download: Tight Rope-OAV 1 [Sub Chn] Part.1 | Part.2


Qui sopra una fotino del DVD, purtroppo non mia, magari fosse mia!
;____;

Che dirvi dell'OAV, mi è piaciuto assai, davvero carinissimo e lo trovo ben fatto, Prime Time fa sempre dei lavori buoni e ho amato tantissimo il loro adattamento! Checcarini che sono, Ryu è amore e  non c'è niente da fare su questo, strugge il mio cuoricino! 

I disegni di Natsume Isaku sono decisamente più belli, nonostante ciò questa "animazione" per quanto non renda abbastanza la bellezza del suo tratto non è male, anzi, ci piace assai molto.\(´∇`)~っ

Inoltre sul sito di TR è disponibile anche il PV del secondo OAV, potete vederlo direttamente sul loro canale YT, inoltre QUI c'è anche la seconda versione del primo PV che se ricordo bene non ho postato.


 NON SONO BELLISSIMI??!?!?!?!?!-sclera-
\(´; ω ;`)/

DNCJNEJFGBGGHB!!!
-IN LOVE-
v(・>ω<・)-☆


Il secondo episodio sarà disponibile il: 
 6/27/2012 volume 2!!!
Coming Soon!



Nessun commento: