6/29/2012

Tiger&Bunny random!

Tiger&Bunny random!
 
Chibi-arts della Bandai, è statto rilasciato a Giugno e per pubblicizzarlo è uscito un Pv davvero meraviglioso che voglio rilasciare anche qui. Io non ho parole per descrivere quanto sia Moe Kotetsu... e BUNNY che arrossisce è oltre qualsiasi mio sclero, l'ambiguità di quei due è allarmante, sono così carini e l'Ojiisan con il Chahan attentano ancora al mio cuore! Li vorrei tantissimo, insieme magari, per tutti i fan di questa serie è un attacco al cuore oltre che alle proprie tasche xD

Tanto per rimanere in tema, sarebbe bellissimo poter avere anche queste meraviglie, il primo e il secondo box delle Hals Age sempre della Bandai, il primo esce a Luglio e il secondo ad Ottobre. Kotetsu e Bunny come al solito sono quelli che più bramerei avere!


Un'altra meraviglia che deve uscire ad Ottobre sono il primo Box di scacchi della MegaHouse, ogni pezzi rappresente un personaggio di questa serie per un totale di 6 pezzi a box, i personaggi rappresentati sono:
-Kaburagi T. Kotetsu (Re)
-Barnaby Brooks Jr. (Regina)
-Wild Tiger (pedone)
-Baranaby Brooks Jr. (cavaliere)
-Fire Emblem (alfiere)
-Sky High (torre)

Voglio sottolineare il Re e la Regina e i corrispettivi personaggi che vengono rappresentati... Kotetsu come Re e la nostra Regggina rossa Barnaby...


  Sono davvero belli, vorrei ogni cosa ma non si può avere tutto-piange-. Ci sono anche altri goods che vorrei sempre di questa serie come i Plush, ma non metto tutto che ci vorrebbe troppo spazio e già così sono tanti. Per ultimo e più importante la bellissima Gem di Kotetsu della MagHouse che bramo più di tutto, è davvero magnifica senza contare quanto sia ben fatta... DATEMI KOTETSU!!!!!!
\( ;∀; )/



Nessun commento: