6/26/2012

Prossimissime uscite? Oh Madoka!

Prossimissime uscite?
Oh Madoka!
In questa settimana dovrebbe essere disponibile il primo numero di Sex Pistols con le diverse correzioni riportate, ho potuto vedere e toccare dal vivo uno dei volumi fallati, davvero lussuoso e corposo, l'ho apprezzato molto! Mi piace assai la copertina e persino la carta nonostante sia troppo lucida!(≧▽≦)

Per quanto riguarda proprio la carta, è vero che risulta troppo lucida, non essendo esperto e soprattutto notando con difficoltà certe cose è soltanto grazie a certi "intenditori di mestiere" che ho capito quali fossero i diversi errori nel primo volume. Anche se nonostante tutto quella carta la trovi molto bella è vero che crea i suoi problemi. o(;△;)o

Per il resto la Magic Press cerca sempre di dare del suo meglio, la sua edizione è davvero fuori discussioni una delle migliori (o sarà che quella copertina mi ha fatto impazzire?xDD). Non vedo l'ora di prendere la mia di copia e valutare appieno il tutto dopo averlo tastato(?) e divorato. ヽ(´*Д*)ノ✧

Essendo una delle mie opere preferite ci tenevo molto a che fosse pubblicato e soprattutto che avesse una bella edizione, amo da impazzire Sex Pistols, dire che sono al settimo cielo è poco ♥ 

Sembra che la Magic finalmente sia riuscita a completare il lavoro, infatti ha annunciato che tra poco sarà disponibile il primo numero di Kiss Ariki della Nitta! Sarà quindi possibile avere questa settimana sia questo che Sex Pistols? Lo vedremo nelle prossime puntate! (`∀´)

Oggi è la giornata dei Miracoli, e che miracolo con Madoka! Sembra che finalmente la Panini farà uscire questo volume tanto atteso da non so più quanto! Insomma, sempre puntuali ed efficienti loro, come no... Comunque, forse-e dico forse che fin quando non lo vedrò dal vivo non ci crederò- avremo questa settimana il primo volume di questa bellissima serie anime che consiglio a tutti, io dal mio canto la amo da impazzire ♥
Questo manga viene dopo l'anime quindi è l'adattazione di quest'ultimo e non il contrario. E Homura è la migliore perchè volevo dirlo! -adora HomuHomu-ヽ(´*Д*)ノ✧

Nessun commento: