6/12/2012

FF Dissidia!

FF Dissidia!

Avvertenze: qui inizia uno sclero del tutto cretino,  avvertiti!

Finalmente posso sclerarci per benino anche qui, finalmente anche io posseggo FFD dopo averlo così tanto desiderato!o(;△;)o -abbraccia il suo tesssoro/regalino-

Dire milioni di volte grazie non basta nemmeno a ringraziare abbastanza, è una cosa che desideravo così tanto e nemmeno pensavo di poter avere e invece... GRAZIE MILLE! -si butta addosso alla persona in questione-。・゚゚・(≧д≦)・゚゚・。

 Ci ho messo un pochino a fare questo post ma, eccomi tutto per te!-si svende per poco- 
\(´*ω*`)/
IUJWNDFIUGIUFNTGTFCKOIRJGITGB!!!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Che non è poco! E' PERSINO LA LIMITED EDITION!!!! E' tantissimo per chi come me è fan della Square-Enix!!! Finalmente è nella mie mani, ancora una volta il mio amato Sephiroth sempre perseguitato da colui che più lo odia/ama! Ancora una volta Cloud lo insegue e lo ricerca e quindi lo ama, sìsì! (*AAAAAAAAAA* )''''

No, sul serio, credo di essere malato in modo brutale di FFVII e ogni cosa lo riguardi (non che non ami gli altri ma il VII è tutta un'altra cosa e non starò qui a sclerare anche sul perchè sia uno dei giochi più belli e perfetti e insuperabile che se no faccio notte  - w-''' ). 

Tutto nasce anni fa quando giocai per la prima volta a FFVII, a suo tempo ero meno cretino di ora ma sempre un embrione di nerd appena nato x°D

Il tempo non ha migliorato di certo questa mia cretinaggine-piange-, comunque,  la mia ossessione soprattutto per il VII è cresciuta insieme a me; ritengo Sephiroth uno dei personaggi migliori in assoluto nonchè cattivo per eccellenza, è stata anche una delle prime coppie HomoXHomo che ho amato e grazie a una doujinka che realizzava ogni mio desiderio più nascosto (Fujiwara Beni♥♥♥)questa mia ossessione non faceva che accrescere insieme al suo circolo meraviglioso ♥

E' davvero un amore di vecchia data, e purtroppo e per fortuna ha avuto tanti spin-off da far impalidire chiunque amasse la saga. Dico purtroppo perchè chi segue la maledetta ma amata Square-Enix è costretto a svendersi mille reni per avere ogni cosa delle sue fantastiche opere, vedi la saga di Kingdom Hearts (di cui pure sono fan malato di vecchia data... sto messo bene insomma x°°). 

Senza dubbio però è impossibile non amare ciò che creano, le musiche, quindi gli OST, il gameplayer, le caratterizzazioni dei personaggi, gli intrichi e le passioni (?), i mondi creati e allo stesso tempo distrutti, l'unico vero problema sono i soldi per seguire tutto ciò ( i Д i )

Ora ho parlato solo della mia coppia OTP, ma in realtà ci sono altri personaggi che hanno rapito il mio cuore insieme a questa saga e a quelle che ho, per ora, potuto giocare. La cosa meravigliosa è che in queste opere riesci ad amare alla follia ogni singolo personaggio per quanto di secondo piano esso sia. E soffri con loro, insieme a loro, e vivi con loro ogni cosa. Uno dei motivi per i quali amo i RPG ♥

Tornando al soggetto vero di questo post... bhe Dissidia come ormai penso tutti sappiano non è un vero e proprio RPG ma più che altro un RPG/fighting game che vede lo scontro di due fazioni composte dai rispettivi protagonisti e antagonisti delle saghe di FF. Sviluppato per PSP e facente parte del progetto per il ventesimo anniversario della serie di Final Fantasy, è uscito nel 2009 in europa, quindi un bel po' di tempo fa ( TvT )

Ringrazio il Kharma di volermi così bene che nonostante tutto questo tempo ci ha fatto trovare la Limited Edition NUOVA e quindi ora è MIA! IL MIO BAMBINO! o( ç Д ç )o

Qui sotto le due cover del Gioco, quella Black e quella White intercambiabili, ovviamente ho scelto quella fazione cattivi, sopra Sephiroth e sotto Cloud BD

 Qui sotto invece la miniguida ufficiale con le spiegazioni del gioco , la cover e il retro-cover con entrambi le Due Fazioni ancora una volta.

Le stampe litografiche, il Mini-Disc "Original Sound Selection", il "The Art of Dissidia Final Fantasy" un artbook di 48 pagine con gli artwork del gioco. Tutto questo in più insieme al gioco stesso, raccolto in una confezione-scatoletta al cui interno troviamo questo ben di "ogni sorta di divinità" ♥
 Si può sbavare cronicamente su una cosa? Bhe sì! ( +ççç+ )9'''




E amate Sephy e Cloud in 2D che sono bellissimi!
。(; 0 ;)。

Nessun commento: