4/04/2012

Anothe-Scleri spoilerosi, avvertiti!

Anothe-Scleri spoilerosi, avvertiti!

Uno degli anime più interessanti della stagione di anime appena finita è stato indubbiamente "Another". Dalla trama piena di mistero, con quel pizzico di Horror per gli appassionati del genere. Da grande fan, questo anime mi ha lasciato molto soddisfatto, specialmente perchè di solito gli anime di questo genere non scaturiscono in me poi tanta paura. Al contrario, forse dovuto alle musiche di sfondo perfettamente in simbiosi con la storia, senza contare l'insieme di scene davvero stupende e che avrebbero potuto far saltare molti dalla loro sedie, l'ho trovato davvero coinvolgente e soprattutto ben organizzato. L'animazione insieme alla storia hanno creato un meraviglioso risultato, nonostante purtroppo abbiano dovuto accorciare o comunque rendere meno chiare certe vicende anche seppur piccole e non di rilievo che ho potuto gustarmi nella versione manga. 

Questo anime, e quindi anche il manga, è tratto da una Novel, molto probabilmente nella Novel ci saranno ben più informazioni e approfondimenti, amerei un giorno poterla leggere ♥

Chissà se un giorno potrò fare una scheda anche di questo anime, ne avrei di tanti da fare ancora; comunque passando ai miei scleri, ai miei amori di questo anime... ho amato alla follia ben due personaggi, Mochizuki e Teshigawara, di cui il secondo mi ha del tutto distrutto! Il mio amore per lui e il suo migliore amico d'infanzia-fidanzato sìsì*v*'- , il pianto straziante dell'uno per l'altro... E' UN ATTENTATO AL MIO CUORE!-CRY-;_____; 
 -piange insieme a lui-
(´;ω;`)





Nessun commento: