1/27/2012

Uscite molto uscite tempo fa!

Uscite molto uscite tempo fa!
Che titolo scemo, comunque è il succo di questo post, dove metterò tutto quello che ho dimenticato o che non ho ancora postato, diversi titoli che, sia per causa tempo o altro, non ho postato ancora quindi, ecco a voi alcuni titoli che l'autore di questo Blog ha preso nel corso del buco spazio-temporale vuoto xDDD
Qualche bella fotino non tanto chiara delle diverse pagine di Loveless a colori, ovviamente anche quella inziale del post che ho scelto di metterla lì perchè è davvero magnifica*A*

Momogumi plus Senki (Asuka*ç*), Dolls 6 dello splendido duetto Naked Ape e Homunculus, storia davvero meravigliosa e intrigante che a pochi piace xD

 
Tutti gli ultimi numeri di Beelzebub che ho potuto completare solo da poco, siamo arrivati al 4 volume quindi non sono usciti molti in realtà.

Tutti i numeri di Shiki fino all'ultimo, il quinto volume, di questo meraviglioso manga, piango ancora per l'edizione della Star, che brutta che è T___T

Dopo l'attesa è finalmente uscito il primo numero del manga tratto dall'omonima seria anime, a sorpresa con la prima pagina a colori così come in originale! Oh, ogni tanto anche la Star fa qualcosa di carino xD

La mia attuale ossessione, Mirai Nikki! Il primo volume di questa bellissima e stupenda serie, che ho amato alla follia e che sto amando con l'anime che va in onda dalla scorsa stagione, davvero magnifico e consigliato a tutti coloro che amano le storie di misteri e piene di azione, quasi malate! Akise Akise Akise!-in love- *__________*

L'ultimo numero di 07-Ghost uscito, il quinto, insieme a tutti i precedenti purtroppo pubblicato dalla Panini con la sua edizione boh.

Il primo numero è uscito a Lucca, purtroppo l'ho recuperato soltanto dopo che avevo finito a Lucca tutti i soldini, è una serie che seguo da molto, meravigliosa, e sono più che felice di poterla leggere in italiano. Davvero stupendamente bella e ambigua, consigliata a tutti e prima o poi ne parlerò di più! E' decisamente una delle serie che più amo, e insieme a Mirai Nikki uno degli acquisti ultimi più belli in assoluto!*W*

Mi manca soltanto un'ultima opera che aggiungerò dopo, causa tempo, inoltre farò un apposito post soltanto per essa, nel frattempo questi sono i manga che hanno preso il mio cuore, spero di poter scrivere qualcosa su almeno qualcuno di loro. Ci leggiamo a prossima correzione post!ヽ(´*Д*)ノ✧ ♥

Come ultimi due numeri che non ho ancora postato, AnE 6 e Number 1 per GP. Quest'ultimo purtroppo è giunto anche qui e nonostante mi dispiaccia tanto sono allo stesso tempo felice perchè è uno dei miei manga preferiti, a breve ne parlerò ( ; ^ ; )/

 E con questo il post è finito!


Nessun commento: