12/31/2011

Un Capodanno Yaoi!

Che regalo migliore come augurio per il prossimo anno poteva esserci? Finalmente sono lieto di annunciare qualcosa che mi ribolliva dentro da molto tempo e che, per ovvie ragioni, non potevo gridarlo al mondo intero.
Ma ora finalmente è giunto il momento, KSB sarà pubblicato dalla Magic Press dopo Challengers (che è stato annunciato la scorsa settimana e che vi rilascerò dopo il Tiranno), finalmente anche noi potremo avere questo meraviglioso titolo della Hinako Takanaga che io amo insieme a una fetta abnorme di altri fan.
Non potete nemmeno immaginare (o probabilmente sì xD) quanto questa notizia finalmente resa pubblica mi abbia fatto morire dentro, quanta lotta e quanto tempo! Ma finalmente ce l'abbiam fatta e ora Morinaga sarà con noi! Mi viene quasi da piangere! Prima Little Butterfly e ora KSB, posso morir felice davvero! (´;ω;`)


IL TIRANNO INNAMORATO
di Hinako Takanaga (8 vol., concluso)
Arriva finalmente anche in Italia uno degli yaoi più attesi di sempre!
Hinako Takanaga riprende la storia di Morinaga e Soichi da dove l’aveva lasciata in Challengers. Morinaga confessa il suo amore a Soichi, ma il tirannico senpai, scioccato, lo rifiuta. Il povero Morinaga quindi pensa di trasferirsi in un’altra università, ma Soichi si oppone e vuole continuare a frequentare il suo kohai, ma solo come amico, facendo finta che l’increscioso “incidente” non sia mai accaduto.
La relazione tra i due si normalizza, finché una sera, Soichi, furioso con Kurokawa, decide di annegare la sua rabbia nell’alcool a casa di Morinaga e ingerisce per sbaglio un potente afrodisiaco...

Qui trovate la notizia di KSB direttamente dal Blog della Magic Press.



CHALLENGERS
di Hinako Takanaga (serie completa in 4 volumi)
Tomoe Tatsumi ha da poco iniziato a frequentare l’università a Tokyo e non potrebbe essere più fortunato di così: vive in un bell’appartamento pagando tanto quanto le persone comuni pagherebbero una singola stanza. Tutto questo grazie a Mitsugu Kurokawa, il proprietario dell’appartamento in questione che si innamora a prima vista di Tomoe. Il problema di Mitsugu però si chiama Soichi Tatsumi, l’inaspettato “tirannico” e omofobico fratello maggiore di Tomoe. Il povero salaryman però non si arrende e decide di “sfidare” l’impossibile!
Arriva in Italia la prima opera di successo della grande Hinako Takanaga che è anche il prequel della sua serie più famosa...
Qui trovate la notizia di Challengers direttamente dal Blog della Magic Press.



Cosa si può desiderare di più? Uhuhuh, vedremo 
ヽ(´*Д*)ノ✧


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Evvai!!!!!! Grandioso non potevo iniziare meglio l'anno! finalmente!!! mi sembra ancora di sognare, che splendida notizia!

tanti auguru di buon anno sakky!

Sakura_clamp ha detto...

Davvero uno splendido nuovo anno!> <

Tantissimi auguri anche a te, grazie!<3

Martux ha detto...

Yeeeeeeee! Grazie per questa splendida notizia! :D
Il 2012 inizia bene bene!

Sakura_clamp ha detto...

Prego!^A^