9/27/2011

SIH News!

 SIH News!

Tornato con qualche news non molto nuove a dire il vero, da ormai un bel po' il Pv della seconda stagione di Sekai Ichi Hatsukoi è disponibile, se non lo avete ancora visto potete andare a vederlo qui sotto, in sottofondo potete anche sentire quella che probabilmente sarà la opening della seconda stagione!


Ormai manca pochissimo, la seconda stagione andrà in onda il:
07/10/2011!!


Inoltre è finalmente disponibile l'oav 12.5 con i sub chn, per quelli inglesi si dovrà attendere Aarinfantasy. Se volete scaricarlo potete farlo su questo link:

Download: SIH 12.5 [Sub Chn] mp4 ♥
               SIH 12.5 [Sub Chn] avi ♥ 


SPOILER!
Qui sotto qualche ss dell'Oav, quindi chi non si vuole spoilerare può ignorarlo e scaricare soltanto xD


Inoltre tra pochissimo altre succose news e anche vecchiume che il sottoscritto non è riuscito a postare in tempo, ma informare qui è sempre un bene, chi lo sa se a qualcuno è sfuggito qualche informazione!*W*'



Di seguito le cover dei DVD 3 e 4, insieme alla cover del 12.5, in più qualche cover dei Character CD e il CD del Radio web, più avanti vi rilascerà anche i CharaCD e se ci saranno richieste l'opn ed end:




ヽ(´*Д*)ノ✧

In più per coloro che hanno acquistato i DVD di SIH, possono ricevere questa meraviglia che io vorreitantissimo... ovviamente queste promozioni sono valide solo in giappone.... REGALATEMELO TINKLE!!;A;


1 commento:

cooksappe ha detto...

bene bene!