9/04/2011

Settembre torna: nuovi acquisti succosi!

Settembre torna: nuovi acquisti succosi!


Finalmente aggiorno con alcuni dei miei nuovi acquisti, tanti titoli attesi e il recupero di due. Da settembre ci aspettano una serie di manga interessanti e tante nuove sorprese, con l'uscita di Vassalord 4, BrotherXBrother 3, 07-Ghost (purtroppo dalla Panini...) possiamo dire con certezza di iniziare benissimo settembre! 

Tra poco ci saranno anche Romics e Lucca, quindi sarà un tempo movimentato per coloro che ci andranno e sono nel pieno di "cosplay in corso", dal canto mio chissà se riuscirò a finire la roba in tempo, come ogni anno mi ritrovo all'ultimo e con meno voglia/possibilità di organizzare qualcosa. Bhe il tempo ci dirà come andrà! Intanto tra poco Romics e Lucca ci sarà!*A*'

Passando a roba interessante, ecco i miei bambini acquistati in questi giorni schifosi di estate, sì io odio l'estate e voglio l'inverno, meno male che sta finendo!òAò



Che dire delle edizioni? Ovviamente la GP ha fatto un buon lavoro (nonostante ogni volta che mi ricordi del loro adattamento mi venga una rabbia ùù ), anche la Magic Press con la sua edizione di BxB non si smentisce mai, davvero una delizia per gli occhi!*____*

Passando a quelle povere edizioni di 07-Ghost e Ao no Exorcist... che dire della Panini se non un "Attenti ai vostri volumi prima che si autodistruggano!", che tristezza che due delle mie serie preferite vengoano pubblicate da loro... alla fine nonostante tutto le prendo/prenderò... Però almeno a Kuroshy non cederò! Quello no!-Schifa di brutto la loro edizione di Kuroshitsuji-

Infine due recuperi che purtroppo non ho potuto prendere subito, Dolls e Loki, due serie che amo e che sono felice siano state pubblicate il primo dalla JPop e il secondo dalla GP!*_____*

Ora devo soltanto gustarmi ogni volumetto in italiano (quando chi lo sa?xD), non ricordo se ho postato i precedenti volumi come Ao 2 o Loki 1, boh -non gli va di controllare- °A°'''


 Quanto sei chu Loki?!
ヽ(´*Д*)ノ✧


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che begli acquisti! SIGH, che invidia, perché anche io non posso comprare tutta questa bella robina? *perché non hai soldi!* Devo trovarmi un lavoro part time è__é

Sakura_clamp ha detto...

-PAt- TAT
Purtroppo tocca, io lavoro per permettermi i miei bimbi TAT'''
Forza trovalo!> <