7/28/2011

Nuovo Anime per la Nakamura Shungiku:Hybrid Child!

Nuovo Anime per la Nakamura Shungiku:
Hybrid Child!

Notizia dell'ultimo momento, una nuova opera della mangaka Nakamura Shungiku avrà la sua trasposizione in Anime, Hybrid Child!

Come molti sapete due delle sue opere sono diventate anime riscontrando un grande successo: il famoso Junjou Romantica e il, da poco trasmesso in onda, Sekai Ichi Hatsukoi (senza dimenticarci del primo oav di SIH e del secondo 12.5 che uscirà a settembre).

Questa saràla sua terza opera e non posso che esserne felice per la Nakamura e per il futuro anime di Hybrid Child!*_____*

La notizia è stata pubblicata nella rivista Asuka Ciel di settembre. Per chi non l'avesse ancora letto tra poco posterò qualcosa su questo manga di un solo volume, in attesa del suo futuro anime!

ヽ(´*Д*)ノ✧



4 commenti:

Anonimo ha detto...

BWAAAAAAAAAH ;AAAAA; HYBRID CHILD! *muore felice* Oddei oddei ;AAAA; <3<3 *sclera..... si calma*
Non vedo l'ora di vederlo! e sono felice che non solo Junjou è diventato un anime ;W; <3 *scodinzola felice

Sakura_clamp ha detto...

La fama di Junjou ha avuto i suoi frutti!*____________*
-pattizza- <3<3<3

Anonimo ha detto...

Kyyyyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *muore a terra* lo voglio vedere

Sakura_clamp ha detto...

*w* <3
Sììì, speriamo esca prestoxD