6/24/2011

Uscite non molto attuali!

Uscite non molto attuali!
Quanta roba attesa sta uscendo, anche troppa che non riesco a gestire, non che ci riuscissi neanche prima, regalatemi del tempo! Eccovi vecchia roba che ci tenevo a postare, almeno queste tre cose importanti per me, domani spero di riuscire a postare quella più importante che è la quarta!*____*

Ma iniziamo con il photoset ai miei bambini xD


Shiki 2
Il numero 2 di Shiki, purtroppo la solita edizione della Star, ormai ce la teniamo e non possiamo cambiarla ahimè. Non ho avuto il tempo di leggerlo ancora, grazie al cielo ho letto tutte le scan anche se... DEVO RILEGGERLO IN ITALIANO APPENA POSSO!çAç
Il primo volume aveva una splendida traduzione, quindi mi attendo lo stesso livello di traduzione anche in queso numero, ToruXNatsuno♥♥♥ -in love mode ON-



Beelzebub 1
Sempre Star Comics e quindi sempre solita edizione, purtroppo, ma FINALMENTE BEELZEBUB è nelle MIE MANINE!*AAAAAAAAAA*
Quanto lo amo?? Seguo l'anime ora in onda in Giappone, è dannatamente pazzo e randomico, un titolo comico che consiglierei a tutti gli amanti del genere, davvero stupendo e con tante parti ambigue! Io adoro titoli del genere, assurdamente comici ma con quel pizzico di serietà e con una dose d'ironia perfettamente abbinati, muoio dalle risate e allo stesso tempo piango per certe situazioni! Quanto amo Oga, Furuichi e BabyBeel... la bella famigliola insieme felice!x°DDDDD

Ovviamente quando seppi che lo avrebbero pubblicato pensai che era mio DOVERE prenderlo, devo ancora leggerlo tutto ma è pressochè uguale, se avrò tempo ne parlerò più avanti qui sul blogghino ♥

Con la sua uscita oltre alla promozione a soli 1.90€ del primo numero regalavano un segnalibro, uno sticker e un poster, eccoli qui sotto:

Papà Oga e BabyBeel!
♥♥♥



Loveless 2
Che meraviglia avere tra le mani edizioni così, la J-Pop non si smentisce e ancora una volta ci porta un volume, il due di Loveless, in perfetto stato: quante pagine a colori, quanta cura vi è. Amo vedere trattati in questo modo opere come Loveless che sono tra le mie preferite, se soltanto molte più case facessero altrettanto buon lavoro con i loro titoli... Il mio amore già inifinito per questa casa non fa che aumentare, anche la traduzione del primo volume era molto buona, togliendo quell'odioso Sobi, è SOUBI insomma!!xDDD

Mi dispiace solo che le foto non rendano la bellezza di questo volume, ma penso che molti ormai l'avranno già acquistato visto che è uscito la settimana scorsa, al massimo potete condividete l'amore che provo per questo volume!*____*

Quanto sei chu Ritsuka!

~ヽ(´*Д*)ノ✧




Nessun commento: