6/26/2011

SIH: l'anime e poi?

SIH: l'anime e poi?

Come successe a suo tempo per l'anime di Junjou Romantica iniziano a girare voci su di una seconda serie SICURISSIMA anche di Sekai Ichi Hatsukoi.

Non vi è ancora nessuna notizia ufficiale di una seconda seria, anche se non escludo in futuro la possano realizzare viste le alte vendite del primo dvd. Per non parlare del fatto che di materiale per una seconda serie c'è, visto che non hanno ricoperto nemmeno metà del manga (sono arrivati al secondo volume e qualche capitolo del terzo).

Per ora l'unica cosa che faranno è l'Oav 12.5 che uscirà con la Limited Edition del volume 6 di SIH, l'episodio di una durata di 20 minuti avrà come protagonista Yoshino Chiaki, quindi per la gioia e non di molti ci sarà il Yoshino Case.

L'edizione limited del volume numero sesto con l'episodio 12.5 uscirà a Settembre.

Ho anche aggiornato la scheda di SIH con i capitoli mancanti usciti fino ad ora(@@), potete trovarla come al solito nel post apposito qui: SIH SCHEDA!

Infine le cover della normal e limited edition del primo e secondo DVD, il primo dvd è uscito il 24 di giugno e il secondo dvd uscirà il 22 di Luglio.

Non ci resta che sperare in una buona vendita dei dvd e quindi in una possibile seconda serie ♥


(*ェ*)ヽ



2 commenti:

volpina ha detto...

A me piace il Yoshino case!!!!!!!
Sono innamorata di Tori *ç*
Non vedo l'ora che esca questo OVA extra, questi due personaggi mi intrigano parecchio, sono letteralmente volata dalla sedia quando Tori ha regalato a Chiaki del materiale utile per il lavoro il giorno del suo compleanno XDD
Però poi si è offerto lui stesso come sorpresa *___*
Quanto alla seconda serie, bhè direi che è inevitabile...

Sakura_clamp ha detto...

Ne sono felice per te, solo Tori e compagnia bella nel seconda oav xD
<3
Attendiamo una news**