6/10/2011

KSB-Vol.8 Chap.10!

KSB-Vol.8 Chap.10!

Il Plan 10 è giunto, finalmente Miyuchan l'ha postato quindi chiunque voglia scaricarlo e/o leggere il suo summary può andare alla LJ della Takanaga. Ormai manca poco ala fine e la nostra amorevole e terribile autrice si sta avvicinando lentamente ma perfettamente alla conclusione tanto attesa.

Questo capitolo è dolcissimo, quella maletta sensazione di attesa e di comprensione che si avvicina mescolato al desiderio represso di picchiare il Senpai che ancora non si decide del tutto. Ma è vero che anche questo fa parte del suo carattere "tirannico" che lo fa apparire così tenero, maledetto di un Senpai!


Per chi non volesse spoiler non continui da qui in poi, per chi sì ,prego, leggete pure:

Non credo di aver postato gli ultimi scleri degli ultimi capitoli di KSB, la storia non era andata molto avanti dopo il caos che si era creato per colpa della visita di Masaki, entrambi sono in uno stato calmo, ognuno nell'attesa di una qualche reazione dell'altro. Il Tiranno e la sua lenta comprensione di ciò che prova e del perchè delle sue azioni, Morinaga non fa altro che chiedersi e richiedersi le stesse cose, cercando ci comprendere colui che ama e di capire cosa fare.
Nell'ultimo capitolo finalmente qualcosa si era smosso all'interno del Tiranno, Morinaga abbracciandolo dopo quella rivelazione appena fatta fa iniziare questo capitolo.

"Non è ovvio... perchè io voglio tu sia qui!"

Tutto inizia con un abbraccio, con la felicità di Morinaga al pensiero delle parole appenda pronunciate dall'altro, quando prova a baciarlo però questi lo ferma con la scusa che sono all'università svenendo dopo poco.

A casa, dopo aver ricevuto una telefonata da Matsuda, Morinaga prendendosi cura del Senpai gli porta del cibo a letto, ovviamente il Tiranno si lamenta perchè non vuole essere trattato come qualcuno malato.

La scena nella quale il Tiranno riprende Morinaga perchè lo guarda del tutto incantato è stupenda.


"Per il Senpai... svenire in quel modo, ero così perso nella mia felicità che non avevo realizzato quale fosse la sua condizione..."

Souichi non stava bene, non aveva mangiato negli ultimi tempi e Morinaga ora ripensava a quello che era successo, alle parole del fratello quando affermava che non è facile cambiare la sessualità di una persona.

Quando Morinaga entra ancora una volta nella stanza del Tiranno lo trova addormentato, avvicinandoglisi lo osserva e vi si poggia sul bordo del letto, il suo sguardo fisso sul volto di colui che ama... una scena dolcissima che fa rimanere senza fiato nonostante la sua semplicità.


I una scena dopo il Tiranno è bellissimo mentre osserva Morinaga e poi questi, chiedendogli cosa c'era che non andava, gli risponde a sua volta "Cosa c'è?" xDDDDD

Seduto sul divano Morinaga viene raggiunto da un Souichi che ha appena fatto il bagno e a sua volta si siede accanto a lui, troppo nervoso e trattenendosi a stento a quella vista e al profumo di sapone dell'altro prova ad allontanarsi con la scusa di preparare un thè. E' a quel punto che senza rendersene conto il Tiranno lo ferma afferrando l'orlo della sua manica, accortosi di cosa aveva fatto lo lascia ancora ma questa volta gli chiede come mai lo evitasse.

"Allora se non mi stai evitando perchè tu non hai... fatto niente..."

La scena dopo è comica, il Tiranno che cerca di scappare e rinnegare ciò che ha appena detto fuggendo e Morinaga che prova a fermarlo con il risultato di cadere entrambi, Souichi sopra Morinaga.

Il capitolo finisce con una splendida scena, l'uno sopra l'altro, Morinaga che esprime tutto quel che fino ad ora pensava, il suo timore di costringerlo senza volerlo, il suo desiderio di non correre troppo e fare soltanto ciò che Souichi desidera:


"Certamente ho desiderato toccarti durante tutto questo tempo, è ovvio, ma ho finalmente compreso che ho fatto troppa pressione su di te nonostante tu pensassi seriamente in me, mi hai persino risposto e ciò mi ha reso tanto felice, ed è per questo che voglio prendermi cura di te per davvero, io non voglio perdere il tuo cuore ancora una volta, voglio pensare prima ai tuoi sentimenti...
Senpai, quando non ho fatto nulla cos'hai provato?
Ti ho...
mancato almeno un po'?
Senpai...
adesso, cosa vuoi fare?
Io farò cosa tu vorrai fare..."

(´;ω;`)
♥♥♥



8 commenti:

volpina ha detto...

E' stupendo questo capitolo, ormai il tiranno ha capito di amare Mori ora deve solo ammetterlo, chiediamo la dichiarazione a gran voce!!
Speriamo che nel prossimo capitolo tutto si risolva come si deve, Morinaga gli ha detto che è disposto a fare tutto ciò che vuole, cosa chiedere di più ad un innamorato perso? Niente ovviamente
Mi mancherà davvero tanto the Tyrant, però la Takanaga per fortuna gli dedicherà altri extra così il distacco dalla serie sarà meno traumatico ç__ç
Inoltre sono molto incuriosita dal sequel anche se la coppia Kunihiro Masaki non mi convince per niente, comunque vedremo...

Sakura_clamp ha detto...

Davvero splendido, ah, sarò ripetitivo ma nonostante tutte le pene che ci ha fatto passare resta un manga davvero perfetto, nonostante la voglia di picchiarlo sia grande, bisogna considerare che ci sono persone proprio così, chiuse nelle loro convinzioni, farle comprendere e quasi andare contro se stessi è una cosa difficilissima.
Sarà davvero triste la fine, ma alo stesso tempo vedere il cerchio che finalmente si chiude sarà splendido!
Manca davvero solo quell'ultimo passo e il Tiranno avrà oltrepassato il proprio confine di accettazione <3
Aaah, riflettondoci ancora mi viene una nostaglia T___T

Lei è brava, vediamo cosa vuole proporci con questa nuova storia che non a molti entusiasma, me compreso.

volpina ha detto...

E' vero, Souichi meritava proprio di essere preso e battuto con la testa al muro, però immagino che per un etero, in più omofobo, sia un vero tormento riuscire ad accettare di amare una persona dello stesso sesso, Morinaga è stato il suo primo vero amico, si è sempre fidato di lui, credo che i sentimenti del tiranno siano cambiati e cresciuti così tanto che al suo posto si sarebbe spaventato chiunque.
Di buono c'è che almeno non si è mai voluto separare da Mori ^__^

Sakura_clamp ha detto...

Sì, ci tineva a lui fin dall'inizio, altrimenti non lo avrebbe avuto come amico nonostante conoscesse bene la natura di Morinaga x3

Anonimo ha detto...

ciao sakura! scusa il disturbo ma volevo sapere se, sul sito che hai indicato, si trovano anche il plan 7, plan 8 e plan 9! Io li sto cercando da secoli T.T grazie dell'attenzione e grazie in anticipo se risponderai!^^

Sakura_clamp ha detto...

Sì,c'erano se ben ricordo, al massimo se non li trovi più lì inviami un'email richiedendoli e te li passo!> <

Anonimo ha detto...

O.O davvero?? grazie mille gentilissima! ^^ un'altra info se nn chiedo troppo: devo richiedere l'amicizia per la pagina della Takanaga per poter entrare nella sezione dove scaricare i plan che mi mancano? non sono molto pratica di LJ -.-'

Sakura_clamp ha detto...

Figurati!xD
Dopo esserti scritta a Lj vai alla pagina e fi join, entrerai nella community se segui quei passi che ti dicono mentre joini (aggiunta amicizia inclusa) poi basta che vai nei tag o controllo di pagina a pagina andando indietro!> <