6/19/2011

In quei dì a Napoli!

My Life: Non interesserà a molti quindi ignorate post come questi dove non c'è altro che la mia randomica vita x°D


In quei dì a Napoli!
Vorrei postare più spesso roba randomica sulla mia vita, in fondo è nato questo blog anche per quello scopo, non ho il tempo e la forza per farne uno nuovo con solo roba mia quindi chiunque stia leggendo può ingorare benissimo, notizie più interessanti le posterò appena posso(tipo l'uscita di Loveless 2 che ancora non ho avuto modo di postare).

I giorni a Napoli per il Comicon del 2010!
Ho ritrovato le foto e le ho postate su facciadaschifo, la prima volta al Comicon di Napoli con la mia "famiglia": è stato un bel viaggio grazie a loro, purtroppo la fiera non l'ho trovata un granchè, certo mi sono divertito ma sempre grazie agli amici xD



Si sa la brutta fama che ha Napoli, purtroppo la mia visita lì non fece che confermare le brutte verità che corrono. Oddio non era la mia prima volta a Napoli, ma a quei tempi non avevo la consapevolezza che ho ora del mondo, ero persino piccolo!

Nonostante tutto è stato un bel viaggio, una visita al porto bellissima, abbiamo mangiato in un ristorante famoso al porto una pizza molto buona, non conosco il nome del ristorante perchè ci aveva portato il fratello di un mio carissimo amico che abitava lì per lavoro a quel tempo. Ora che ricordo dopo ci portò anche a un posto dove facevano un caffè cremolato(credo si chiamasse così xD) molto buono!*____*


Il primo giorno in fiera è stato tranquillo, anche se ci siamo ritrovati dall'altra parte della fiera nell'aria games -rotola-. Il secondo giorno finalmente eravamo nella parte giusta della città, una fiera normale e niente di che, boh, non mi piacque e penso che difficilmente ci tornerei solo per essa, ripeto solo grazie agli amici che incontrai lì mi sono divertito xD

Anche perchè trovo del tutto incoerente suddividere una fiera in due luoghi uno posizionato dall'altra parte della città... insomma organizzazione intelligente zero °____°



Non ricordo molto altro, ho una brutta memoria, di sicuro ho dimenticato cose che avrei voluto dire çç

Come ultima foto uno dei cosplay più belli nonchè una delle mie coppie slash più amata, non sono bellissimi insieme??*____*

✧ヽ(*∀*)ノ✧

Nessun commento: