4/14/2011

Sekai Ichi Hatsukoi Opn&End!

Sekai Ichi Hatsukoi Opn&End!
Grazie a Manu Halliwel ho potuto realizzare due sub che volevo fare da quando li ho visti, quindi dopo che gentilmente Manu mi ha lasciato utilizzare la sua traduzione, ho potuto tradurre in italiano sia l'Opening che l'Ending dell'anime "Sekai Ichi Hatsukoi"!

E' stata una lotta per colpa delle versioni, poi non ho potuto utilizzare il mio bellissimo programma e infatti la qualità lettering è assai scarsa, ma sono fiero del risultato.

Questi due subbaggi li dedico alle personcine che mi sopportano con i miei scleri sia in SIH che in altre mille cose e non:

Sekai Ichi Hatsukoi Opn-Sub Ita



Sekai Ichi Hatsukoi End-Sub Ita



Vedeteli prima che vengano cancellati!
(ヽ・> ェ<・)


2 commenti:

haku86 ha detto...

Io adoro questo anime!!!Diciamo la verità...L'autrice si è davvero superata!!!

Sakura_clamp ha detto...

E' davvero bello come il manga, e sì, decisamente è una delle sue opere migliori!*___* <3