4/27/2011

La J-pop ci vizia :D

La J-pop ci vizia :D

Una delle case editrici che più amo per qualità-prezzo è proprio la J-pop: fa delle edizioni a dir poco fantastiche, che appagano del tutto la mia voglia di avere edizioni belle e di lusso, che costa il giusto. Ultimamente offriva anche dei wallpapers promozionali di Loveless che come molti sapete sarà pubblicato da questa casa editrice meravigliosa.

Oggi è uscito un annuncio carinissimo sulla sua pagina di FB che mi ha fatto tenerezza e mi ha rallegrato:





POI NON DITE CHE QUELLI DI J-POP NON VIZIANO I PROPRI LETTORI!


Ormai manca davvero poco all'uscita del primo numero di LOVELESS e come promesso chiudiamo oggi la trilogia di Wallpaper dedicata a quest'opera, che sta suscitando in Italia lo stesso interesse che ha riscosso in patria!

Chiudiamo in bellezza con il SOBI THEME.

Enjoy.

Matteo de Marzo

J-POP STAFF


La pagina la trovate qui e se cliccate sul Sobi Theme andrete in questa pagina dove potete trovare sia le wall vecchie che quella nuova di Soubi:


Hanno scelto decisamente una immage stupenda per Soubi, e visto l'avviso dovrebbe essere quasi pronto -incrocia dita e fa tifo-
All'inizio mi sono spaventato perchè ho visto "SOBI" e pensavo sarebbe stato quello il nome, poi hanno postato anche sulla pagina FB i wall con il snome "SOUBI" quindi forse era una svista sul momento, spero.

L'unica pecca della J-Pop sono le date d'uscita, togliendo quello diventerebbe probabilmente la casa editrice migliore in italia, quindi forza J-Pop che ce la puoi fare!xD


Nessun commento: