4/08/2011

Kuroshitsuji, il ritorno??


Kuroshitsuji, il ritorno??

Buongiorno (o sera a seconda di quando leggerete) mie giovani donzelle e miei giovani cavalieri, è giunto il momento di parlare di un argomento assai amato da tutti, argomento tralasciato in questi ultimi mesi sia a causa tempo che altri fattori poco interessanti per i più, quindi senza tediare molto passiamo subito al dunque.
Oggi mi soffermerò sull'ultimo capitolo uscito in giappone di Kuroshitsuji, il capitolo 55 per chi non lo sapesse o altrimenti si fosse scordato.

Siamo ancora nella, declamata da me, quarta saga di Kuroshitsuji: "La Saga della Nave."

Ho suddiviso per mio sommmo diletto questo manga in diverse Saghe:
1) "La saga Rossa", fino alla morte di Madame Red ç___ç
2) "La saga del Circo", ho sentito anche molti che la chiamano in quel modo *^*
3) "La saga dell'Assassinio in Villa Phantomhive", forse la mia preferita*___*
4) "La saga della Nave", nonchè quella attuale in stile horror xDDD


In questa quarta saga la Toboso si sta sbizzarrendo a più non posso utulizzando diverse figure e "luoghi" assai famosi come: gli zombie o qualunque cosa siano quei cosi,;la nave, dove ci sono i nostri eroi, che viene colpita da un iceberg (titanic COF); il ritorno di un personaggio tanto amato; varie ed eventuali x°°°

Sinceramente non so dove vuole andare a parare la Toboso, quindi attendo paziente cosa voglia combinare con tutto ciò che sta cacciando fuori. Certamente per la gioia di molti ha fatto ricomparire Grell, chissà cosa farà questo aitante rossino?xD


Questo post è dedicato a Misa che mi ha chiesto di parlare di questo capitolo, non sapevo che altro dire al riguardo, mi dispiace se non ho scritto/sclerato molto çAç


Il capitolo 56 esce il 4/18
tra pochi giorni quindi!
*____*

Nessun commento: