9/18/2010

Kuroshitsuji 49 Raw!

Kuroshitsuji 49 Raw!
E' uscito il nuovo capitolo con le spiegazioni di tutto il caso, quindi si attendono le traduzioni perchè la sottoscritta non ha capito molto. Però era bellissima la scena con il "tizio di cui non ricordo più il nome colpa della mia mente bacata", sembra quasi che impazzisca scrivendo!*_____*

Download: Kuroshitsuji-chap 49 [RAW] 2




Sono usciti anche i Pv delle canzoni di Agni e Souma-sama, sono disponibili sulla solita pagina del sito ufficiale Qui. Le canzoni di Souma mi piacciono tanto*w*



AkumaCiel.BadEND
Entrambi demoni, entrambi legati per l'eternità.

Il Servitore costretto inevitabilmente a servire
Il Padrone che lo ha incatenato a sè
Senza mai più saziar la fame
Senza mai divorar l'anima prelibata
Senza mai pervenire alla fine desiderata.

Suo sempre e MAI.

♥Akuma Ciel.BadEND


E' destino che io ami la fine delle serie di Kuroshy e non il percorso. Ho letto la fine e mi piace fin troppo! Era sempre stato uno dei tanti finali che avrei scelto: Ciel che diventa un demone e resta insieme a Sebastian per l'eternità!
Anche se nei miei sogni era Sebastian a renderlo tale, ma in effetti sarebbe stato un po' contrastante con la stessa figura di Sebastian, certamente non vorrei un Seb che divenisse tutto amoroso e per questo abbandonasse il suo desiderio di cibarsi della prelibata anima del Phantomhive. Come concordo con il far sì che Sebastian venga costretto in questo modo!

waaah!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Thanks for sharing this link, but unfortunately it seems to be offline... Does anybody have a mirror or another source? Please answer to my post if you do!

I would appreciate if a staff member here at sakuraclamp.blogspot.com could post it.

Thanks,
Oliver

Sakura_clamp ha detto...

I upload one more time, wait a moment^w^