8/11/2010

World Cosplay Summit 2010!

World Cosplay Summit 2010!


Da pochi giorni si è tenuto l'annuale evento del World Cosplay Summit, come ormai penso tutti sappiano anche quest'anno per la seconda volta il gruppo Italiano ha vinto. Ho atteso che tutti i video della gara fossero disponibili e oggi li ho visti tutti. L'Italia ha vinto con una scenetta e dei Cosplay stupendi, quindi non posso che essere felice del risultato, rilascio il video dei vincitori:


Zelda!*A*


Ci sono stati però altri paesi che mi hanno lasciata piacevolmente sorpresa, tra i quali:
-Tailandia, con FF7 AC
-Corea, con la miglior scena di combattimento
-Cina, mi è piaciuta un sacco la loro scenetta
-America, mi ha commosso!
-Brasile, ha volato!!


Qui il video della Osu Parade, sono tre parti ma contiene tutta la sfilata. Quest'anno vanno alla grande i Cosplay di Vocaloid, ci sono miliardi! Va molto anche Gintama e KHR, mi ha invece molto sorpreso che ci fossero così pochi cosplay di Kuroshitsuji e Hetalia xD




Almeno una volta nella vita vorrei partecipare al Parade!
waaah!

Nessun commento: