8/23/2010

WA&Kyuu2!

WA&Kyuu2!
Oggi il titolo è senza senso, ma semplicemente perchè i titoli erano un po' troppo lunghi e non mi andava di metterli per intero. Finalmente l'attesa atroce è finita, ben due capolavori sono usciti in questa settimana: Wild Adapter 3 e Kyuuso wa Cheese no Yumewomiru!*_________*


Il primo lo attendevo con troppo fervore, è decisamente un titolo complesso e lo adoro per questo. Il terzo numero ha continuato sempre sulla stessa linea, Tokito e Kubota che risolvono un caso cercando informazioni sul W.A. Ci sono state anche diverse scene a doppio senso che ho ampiamente gradito. Voglio sapere sempre di più su Kubota e sul suo passato, nonchè vederlo continuamente stuzziacre Tokito!*A*

"...Oltre ad essere una coppia gay, siamo sessodipendenti senza speranza...
...la nostra famiglia ci voleva ammazzare perchè siamo due fratellastri che sono fuggiti insieme e che si struggono per il loro amore proibito."
*w*


______________




Kyuuso wa Cheese no Yumewomiru
♥♥♥


O "Il gioco del gatto e del topo 2". L'ultimo numero è uscito, con traduzioni ottime. Il secondo tankoubon conlude questa splendida storia. Un volume carico di sentimento, passione, contraddizione, amore assoluto, amore malato, amore che lega e imprigiona. Un volume che fa piangere, fino a disperarsi, ma che riempie completamente e appaga, soprattutto l'anima.

Un titolo che ho amato così tanto, un titolo che ancora una volta, a seconda rilettura e in una lingua che comprendo molto di più, mi ha donato sempre gli stessi sentimenti. Un titolo che consiglio a tutti, il migliore che sia uscito della Ronin a mio parere ♥


"Lo sapevo.
Ne ero certo.
Se lo avessi rivisto, sarei caduto definitivamente nella sua rete.
Anche se tutti avrebbero rischiato di essere infelici...
...Imagase compreso...
Ache se così avrei perso...
...tutto ciò che avevo preziosamente costruito dopo la nostra rottura...

L'amore è un fardello pesante."
waaah!

5 commenti:

Lele ha detto...

ahhh sono 2 settimane che lo vado cercando, finalmente allora ha fatto la sua comparsa in fumetteria, yattaaaa!!

Lele ha detto...

uh dimenticavo, Saku è uscito anche HXH <3 dopo un anno e 3 mesi ç__ç cmq bellissimo il tuo smalto XD

Sakura_clamp ha detto...

Shììì, è uscito finalmenteee!*_____*
Anche HxH l'ho visto, seguendo le scan diciamo non ne risento molto, già 1 anno e 3 mesi°AAA°'

Grazie, appena posso voglio postare il lavoro che ho fatto sulle unghie xDD

<3

Volpina ha detto...

Bello WA 3*____*
solo che quel viola della copertina con il blu del titolo non mi convincono molto...
Kubota mi fa morire dal ridere XD ha una fantasia perversa quando si tratta di inventare storie, povero Tokito l'ha scioccato XDD
Comunque WA piace sempre più anche a me *___*

Sakura_clamp ha detto...

Kubota perverso mi piace assai*A*