8/21/2010

The Nordics 1!

The Nordics 1!




Post veloce veloce che tra poco esco per andare a cena al mio Giapponese preferito! Evento che, ahimè, non capita tutti i giorni *____*

Ci sono ormai miliardi e miliardi video di Hetalia in Cosplay sul web. Video geniali, belli e divertenti, altri ahimè atroci. Io seguo spesso diversi cosplayer che adoro e ammiro per la loro pazzia e genialità. Da qualche mese seguo un gruppo "F.E.P." che aveva postato sul loro canale un video che mi ha molto incuriosito.

La cosa più particolare di loro era proprio il fatto che i loro video cosplay non fossero i soliti con Russia, America, Inghilterra, Prussia ecc. Il loro primo video era incentrato sui Nordici!

Proprio oggi ho visto il loro terzo ultimo video che devo dire è il migliore che abbia mai visto! Lo trovate all'inizio di questo post, è davvero stupendo, soprattutto per quanto riguarda la recitazione, sono stati bravissimi e molto fedeli sulla caratterizzazione. Più che i cosplay, qui sono i dettagli, la frasi, le azioni a rendere il tutto dal mio punto di vista... perfetto!*w*

Poi si sono dedicati alla famiglia Nordica, come non amarli dal profondo del cuore?

Inoltre in questo video ci sono anche gli altri stati nella conferenza, ogni paese cerca di parlare la propria lingua! Non è geniale?*_____*

Li trovo assolutamente fantastici, ero sicura che avrebbero fatto delle cose bellissime, e infatti mi ero subito scritta dal loro primo video pubblicato. Non avrei mai pensato che avrebbero fcreato qualcosa che sarebbe andato oltre le mie stesse aspettative! Li adoro!


Den: Finland, shut your mouth while the men are talking. Go back to the kitchen!
Su-san: Dont talk to my wife like that
Fin: Divorced
Su-san: Dont talk to my exwife like that!
♥♥♥

Gruppi come loro mi danno la grinta per realizzare dei video sclerosi così!

happy

Nessun commento: