7/08/2010

Ti ODIO sempre di più Puttano!èwé



In questi giorni il tema principale è stato Kuroshitsuji II. Lunghe e inressanti discussione sono uscite su facciadaschifo, tra cui un link in cui sono stata taggata in un forum dove hanno postato la traduzione dei post del Blog della Toboso Sensei. Su facciadaschifo avevo già postato le parti più importanti, quindi ho deciso di postare anche qui la suddetta nota con ciò che ritengo siano le cose più importanti.

Ah, ovviamente avevo già visto l'episodio subbato dopo aver letto queste parole, quindi le mie riflessione ora sono complete: capire per completo mi ha fatto solo confermare quanto io odi Puttano e quanto trovi vuoto "Cloud"°A°



Toboso e ciò che ci ha portato a Kuroshitsuji II:
"Per quelli di voi che erano preoccupati che Sebastian e Ciel non sarebbero comparsi nello show,deve essere stato molto peggio."

Peggio? E' stato atroce!

Vattene Alois Donnetta Isterica dei miei stivali!


Dal Blog della Toboso, la traduzione non è mia°A°

Traduzione di ArtificialRose da "Tutto su Kuroshitsuji"

Dall'annuncio della 2 stagione in data 31/01, ho ricevuto molte...beh, un impossibile quantità di messaggi, e più della metà dicevano "Sebastiane Ciel ci saranno, per questo si chiama ancora Kuroshitsuji, vero?"
"Come autrice originale, sta cercando di disertare i fan che aspettano di vedere Sebastian e Ciel?"
"Lei è un fallimento come autrice se non ama i suoi personaggi."
(Toboso Sensei io ti amo, non amo la produzione!çAAAç)

Come tutti avete già detto, Sebastian e Ciel sono necessari e indispensabili per Kuroshitsuji.

Niente può cambiare questo fatto. Vi prego ti tenerlo a mente.

Io sono l'autrice originaledel manga-Kuroshitsuji. Il mio lavoro è importante per me, e tutti voi che amate il mio lavoro siete importanti per mee, e il beneamato Anime-Kuroshitsuji è importante per me. il più gentile Sebastian dell'anime, il leggermente più innocente e carino Ciel dell'anime sono importanti per me.(Ecco perchè W il manga sempre!:D)

Dopo, grazie alla grande quantità di richiesta -grazie al supporto dei fan-, la linea temporale nell'anime-Kuroshitsuji può ancora una volta avanzare. Per poter continuare, per permettere a Ciel di svegliarsi... e per continuare la stagione 1 che ha commosso così tanti per il finale, lo staff ha cambiato idea e ha annunciato la stagione 2 il 30/01 dopo quasi mezzo anno di riflessioni.

Durante quel periodo, deve essere stato davvero deprimente per tutti i fan che hanno sperato di rivedere Sebastian e Ciel, ed è comprensibile che alcuni si siano sentiti irritati, o addirittura abbiano odiato lo staff della stagione 2 e l'autrice. Persino la nuova coppia padrone/maggiordomo, nata come risultato di 6 mesi di impegno e amore dello staff, ha dovuto subire critiche dure. (E che si aspettavano, che saltassimo dalla gioia perchè non ci sarebbero stati più Seb e Shieru?!°A°)

Tutti quanti hanno portato avanti l'annuncio con determinazione in questo modo, sapendo che i fan sarebbero stati tristi o arrabbiati con noi. -sorriso beffardo- Tutti avevano le lacrime agli occhi, visto che non abbiamo mai avuto intenzione di ferirvi. (E invece ci avete ferito e anche tanto, dannati!çAç)

Anche il seiyuu di Claude, Sakurai-san, ha detto "sarà difficile, ma farò del mio meglio...!" e s'è preparato per bene prima di unirsi all'evento. (Povero Sakurai però, lui non ne ha colpa, è un bravissimo seiyuu che adoroxD)

Alla fine della stagiuone 1, il seiyuu di Sebastian, Ono-san, ha detto “E' tutto uno scherzo, di sicuro non se l'è mangiato! (Giàà!!! Anche se era bella una fine così!çAAAç)

Un sacco di mail arrivarono, e ho pensato mentre leggevo quelle mail. Dopo quell'ultimo episodio, se Ciel semplicemente tornasse in vita, allora quale sarebbe il significato della stagione 1 e di tutta la sofferenza che Ciel ha passato? Ciel non può essere resuscitato facilmente.

Ma noi vogliamo rivedere Sebs e Ciel ancora, non importa a che prezzo. (Qui quoto la Toboso Sensei!xD)

Tutto quello che abbiamo fatto nei 6 mesi passati è ricollegabile alle parole apparse sulla banda del volume 7 "Signorino, apra gli occhi". Abbiamo fatto di tutto per essere certi che Alois e Claude insieme con il "viaggiatore" -Smile- potessero finalmente intersecarsi alla linea temporale per portare al sequel della stagione 1. (Viaggiatore???? Eeeh??°_________°)

"La verità è nelle tue mani dall'inizio, in un posto sorprendentemente facile da trovare."

Queste parole sono scritte nel Tabloid, chiaro e semplice. Quando fu annunciata la decisione di rodurre la stagione 2, venne scritta la verità sulla copertina del manga, "La stagione 2 dell'anime è stata confermata! Su signorino, apra gli occhi". Ciel aprirà gli occhi ancora una volta.

Quindi, questa volta Alois e Claude non sono apparsi come "nemici", ma la loro prima apparizione è come "la nuova coppia padrone/maggiordomo" prima del VERO INIZIO DELLA STORIA. Per convincere le persone che questi due non sono "dei personaggi ordinari!", abbiamo scelto Takahiro Sakurai e Nana Mizuki come loro doppiatori.

Per descrivere queste due coppie in parole povere, se Sebastian e Ciel sono i protagonisti nati dal Manga Kuroshitsuji, allora Claude e Alois devono essere i protagonisti nati dall'anime Kuroshitsuji. (Motivo in più per amare il manga, decisamente amo sempre di più i manga!xD)

Al momento posso solo dire, anche se Sebastian e Ciel sono i protagonisti originali del manga, se possano sconfiggere il nuovo duo....non si sa davvero questa volta! (Voi certo che lo sapete dannati! Ma tanto sarò sempre dalla parte degli Originali!òwò)

Beh, persino io lo dico, penso che molta gente continuerà a pensare "certamente Sebas e Ciel vinceranno". -LOL- Per favore, almeno aspettate fino all'episodio 4, nah, l'episodio 8..no, aspettate e guardate fino all'ultimo episodio! Non sarete di certo delusi. (Bene, aspettiamoci "grandi cose" nella puntata 4 e 8!°AAA°)


Cioè la FanArt che trovai tanto tempo fa ora sì che ci sta a pennello!°AAAA°

Vai Shieru, uccidilo!
ghe

4 commenti:

ArtificialRose ha detto...

Ciao SakuraClamp ^^
Ho notato che hai postato la mia traduzione del post della Yana precedentemente tradutto all'inglese da Emmai...ti sarei davvero grata se potessi mettere il credit: traduzione di ArtificialRose da "Tutto su Kuroshitsuji"

Ti ringrazio per la comprensione e ti auguro una buona giornata ^^
ArtificialRose

Sakura_clamp ha detto...

Certu, nessun problema:3

Ecco presto fatto xD

ArtificialRose ha detto...

Ti ringrazio infinitamente!
Sei stata un tesoro! ;)

Chuu <3 e buona serata ;)

Sakura_clamp ha detto...

Ma grazie a te che hai tradotto! Anzi ers mio dovere mettere i credits, scusa> <

Buona serata anche a te e chu*^*