7/19/2010

Scleri prima di ripartire!

Scleri prima di ripartire!
Su-san!!!!


Tutta questa domenica è stato il mio unico giorno libero e l'ho sfruttato al massimo, come avevo accennato nel post precedente, non ci sarò per motivi di lavoro, quindi avrò a disposizione soltanto la domenica come giorno libero. E proprio ieri (ormai è lunedì e dovrei dormire invece di stare qui xD) ho cercato nel modo più veloce di aggionarmi su ogni cosa. In questi pochi giorni sono uscite diverse cose, per non parlare di ciò che ho "ritrovato" perso per strada.

Ho scarico i chap di Durarara e Kuroshy che devo ancora vedere, anche il terzo episodio insieme ad altri episodi sia arretrati che nuovi, tra cui Shiki che conto di vedere negli attimi liberi in settimana. E' uscito anche un nuovo capitolo di Border in inglese, Koi no Jikan, Yume Musubi Koi Musubi 14, doujinshi e non so che altra roba ho scaricato oggi @@

Devo passare urgentemente in fumetteria, devo comprarmi Yellow e il Gaiden! AAAHH!

In questa settimana dovrebbe uscire Wild Adapter 3, quindi conto di trovarlo al mio ritorno!*AAA*


Per quanto riguarda Hetalia, qui non l'ho accennato ma sul mio gruppo di Facciadaschifo "Su-san ama Fin" avevo già sclerato quando tempo fa nelle preview degli episodi scoprii che nell'episodio 17 ci sarebbe stata la mia Strip preferita in assoluto, cioè: "Scappando insieme a Su-san."


....................................................


Su-san&Fin:
Episode 17
"Scappando insieme a Su-san."
Hetalia World series!!!!


ç_________________ç


Oggi, lunedì, esce finalmente in animazione la parte che più attendo da quando è iniziato l'anime, la LORO parte, quando Su-san e Fin fuggono da Danimarca insieme, quando la Famiglia Ikea ha il loro inizio, quando M'glie diviene tale!!!!!

Questa immaginina all'inizio del post è una delle due immagini anteprima dell'episodio. E' disponibile anche l'audio del diciassettesimo. Non ho avuto ancora il coraggio di vederlo che mi viene da piangere solo al sentire la vocina di Fin che inizia il suo racconto! Shì, lo so che sono un caso disperato!çAAAç

Per chi volesse vederlo, l'ho postato -> Qui♥

Dato che non ci sarò, non potrò attendere l'uscita dell'episodio in Raw, quindi dovrò attendere ben 6 giorni, 6 GIORNI aspettando di vederli animati! Almeno mi consolerò con l'audio...



So già che morirò nell'attesa
çOOOç

Nessun commento: