6/28/2010

Su-san: Cosplay in Progress and Finito!xD

Su-san: Cosplay in Progress and Finito!xD


Per il Parcosplay di oggi ho portato una cosa che mai avrei pensato di portare, Su-san versione calcistica! Questo venerdì non avevo la minima idea di cosa portare per il meeting cosplay quindi un po' sclerando e un po' grazie a un evento imprevisto, cioè al mio riandare e chiedere se eventualmente avessero portato la bandiera della Svezia nel negozio di bandiere, mi sono ritrovata per puro caso fortuito la maglietta della nazionale Svedese!*O*

Il proprietario ha avuto pietà di me dopo innumerevoli volte di richieste e visite, quindi mi ha venduto la maglietta che conservava per collezione in negozio facendomi pure lo sconto°A°

Diceva che così almeno una cosa della Svezia l'avevo, la maglietta di Ibrahimovic svedese xD

Mi ha fatto pure lo sconto, è stato davvero chuissimo*w*

Con la maglietta in mano non potevo che sfruttare il tutto per un instant Cosplay, il giorno dopo sono andata alla ricerca della parrucca, dei pantaloncini e delle calze gialle, soltanto le calze non sono riuscita a trovarle. In due giorni quindi il cosplay era pronto!

Ecco la parrucca che poi modificai per renderla "DI" Su-san:


Qui sotto invece la parrucca e la divisa da calcio sono pronte per essere indossatae Su-san è fatto!*O*


Ora una fotino con la parrucca di Su-san vicina vicina a quella di Fin, finalmente Marito e M'glie si riuniscono parruccosamente e amorevolmente!*^*


Aspetterò che qualcuno mi passi una mia foto in Cosplay che non ne ho fatte
guh

Nessun commento: