6/11/2010

Kanji time? Chibi Time!

Kanji time? Chibi Time!


Cosa si fa mentre si studiano i kanji sulla propria lavagnetta preferita? Ovviamente se LORO si intrufolano nella tua testa all'improvviso, li disegni! xD

Stavo ripassando e scrivendo i kanji che devo studiare quando all'improvviso mi è venuto l'attimo artistico e ho disegnato Su-san e Fin. Dato che non li ho copiati ma sono originali sono fatti malissimo, infatti si vede... ma visto che sarebbero stati cancellati ed erano comunque così chu ho fatto la fotino. Quindi eccoli qua!

Uff, se solo sapessi fare i corpi... ;A;


Mi devo studiare anatomia prima o poi
ç^ç

2 commenti:

Volpina ha detto...

Sono veramente adorabili *___*
Complimentissimi!!
Quando l'ispirazione chiama bisogna darle ascolto ^__-

Sakura_clamp ha detto...

Grazie mille!çAç