6/21/2010

Hetalia-Aggiornamento vario!

Hetalia-Aggiornamento vario!


Vediamo di notizie ce ne sono infinite, ovviamente ho scelto di postare quelle che ritengo più importanti e degne di nota. Dato che ce ne sono taaante, oggi ho deciso di aggiornare continuamente questo post fino a quando giunga l'ora in cui debba uscire:3



Il primo Dvd della serie World series Hetalia, come cover abbiamo Ita-chan e Doitsu intenti a giocare a palla!xD




Ginmaku Hetalia Axis Powers Paint it, White! (Shiroku Nure!)
SOUND WORLD-OST

Vi porto tutto l'Ost del film di Hetalia, l'ho caricato in due parti perchè il file intero era molto esteso:

Download: APHetalia-Pain it,White!-OST Part 1 & Part 2




WA! Wa!! World Ondo & Mein Gott!

Erano già disponibili le Preview di questo Cd ma non ho avuto il tempo di linkarle, oramai è uscito il Cd quindi vi rilascio quello xD

Download: APH-WA! Wa!! World Ondo & Mein Gott!




Hetalia World Series-Hatafutte Parade "Italy"

Ecco il Cd che attendevo con più trepidanza! Dire che amo da impazzire questo Cd è poco. Il mio amore infinito per Daisuke Namikawa viene sempre di più alimentato e posso ritenermi soddisfatta=w=

Download: WSHetalia-Hatafutte Parade "Italy"




Hatafutte Parade: Doitsu&Romano!

Direttamente dal Primo Dvd (se non ricordo male, sono un po' fuori dal mondoxD) le due versioni Hatafutte di Doitsu e Romano. Sono entrambe meravigliose, anche se ovviamente Namikawa vince per me su ogni fronte! Cioè è troppo chuu!!! Tomato Parade!*W*

Download: Doitsu & Tomato Parade Romano!



*Aggiornando chuuu*

Nessun commento: