5/03/2010

Finland's Blog: Prima Strip!*____*

Finland's Blog: Prima Strip!*____*
Oggi senza preavviso perchè non ne avevo la minima intenzione, ho tradotto la prima Strip per il Blog di Finland! Scusate se non so graficare, ce l'ho messa tutta per fare una cosa decente! Era mio dovere tradurla dopo averla letta, è bellissima e mi sta uccidendo! E' da questa mattina che ci lavoro e ora me la rileggo continuamente! Aaaaaaah!!!!!!*sclera*

Perchè quei due sono così dannatamente unici?? Perchè mi fanno morire in tutti i sensi e in tutti i modi?!? Aaah, io AMO Su-san con tutta me stessa!!!!*si picchia contro il muro*

Dopo il Comicon sono completamente andata, evvaiii! Ah, sì, se ci riesco posto un post sul Comicon e soprattutto su ciò che HO TROVATO lì!*muore al pensiero e si contorce su se stessa*





Aah, sto male, decisamente molto male, uccidetemi!
XD

Nessun commento: