4/13/2010

Takanaga Hinako Time!*A*

Takanaga Hinako Time!*A*

Ho approfittato per farmi un bel aggiornamento-recupero di diverso suo materiale. Per primo la visione dell'ultimo capitoli uscito di Kimi ga koi ni oboreru, il sedicesimo. Il capitolo lo potete trovare sul LJ della Takanaga.

Sembra proprio che Reiichirou abbia detto qualcosa di molto importante ai suoi genitori (perchè sono i suoi genitori,neh?°A°), forse ha confessato la sua relazione con Jinnai? Voglio sempre di più i nuovi capitoli in inglese, siamo solo al capitolo 7 del secondo volume, vogliooo il restooo*agitagit*

Mi piace tantissimo questa storia e il suo evolvere, finalmente in questo capitolo anche Reiichi si da una mossa e fa un bel 'lavoretto': adoro quando gli Uke si danno finalmente una mossa dopo tanta attesa!*W*

Adorabilissimi!*^*


____________


Koisuru Boukun-Eng!

Grazie a Sacchan che mi aveva passato i nuovi capitoli in inglese posso gustarmi per bene KSB! Sacchan sei stata bravissima e mi sei sempre utile, quindi non tormentarti!*^*

Questi capitoli me li aveva passati già da un po' ma soltanto ora sono riuscita a gustarmeli a dovere, il sito in cui li potete trovare è Nihomaru.

Che dire... già morivo soltanto guardando le raw, ora che finalmente li ho capiti appieno sono morta totalmente... quanto sono stupendi!? Quanta voglia di picchiare il Senpai ho? Quanto posso adorare Morinaga? Morinaga è un Seme fantastico, dolce, premuroso, gentile... vederlo soffrire e piangere per il ricordo amaro dei suoi genitori che lo hanno rifiutato, la tematica in se dell'essere accettato o no per quello che si è addolora profondamente. Quanto può avere la testa dura il Senpai per comportarsi da 'Tsundere universale' davanti a un simile meraviglioso ragazzo? Però almeno si salva in quegli attimi di improvvisa e inaspettata dolcezza che inconsapevolmente dimostra verso Morinaga, attimi davvero struggenti nonchè importanti. Quanto li adorooo ç____ç


Si ringrazia Sacchan per l'aiuto ♥



Morinagaaa!!!
ç^ç

7 commenti:

Volpina ha detto...

Ho scaricato proprio oggi gli ultimi capitoli in inglese, devo dire che il Senpai si sta ammorbidendo un pò, certo è sempre il solito tiranno, però secondo me sta iniziando a capire quanto Morinaga sia importante per lui ^__^

Sakura_clamp ha detto...

Shì, quello certamente, ma continua ad essere così dannatamente ostinatoçAç

Quanto lo vorrei picchiare!> <

saya-chanXD ha detto...

O____O... * attacco di cuore* ma ma ma °___° maaaaaaaaaaaaaaaa--- T///////////////T sakura-chan T///w///T se dici ste cose poi muoio xD hai pronunciato il mio nome troppe volte OçO x°°°DDD ho pure fatto un piccolo balletto quando ho letto: sei stata utile *^*/ sono utilee <333 wii *ç* comunque xD ma di niente °-° sacchan è felice di renderti felice ò__ò xD so °-° be happy *3* chu chu chu *3* <3 grazie tanto >w< chu-- <3

Sakura_clamp ha detto...

Che baka che sei<3
x3

Ricordati che ormai sei il mio Uke ùwù

Il mio Uke gigante <3 xDDD

saya-chanXD ha detto...

x°°°DDD buahahaha <3 gli idioti si godono la vita *W*/ se non ero una baka non ti avrei conosciuta +_+ tra simili ci si attrae XP <3

xD cos'è quell'ormai? xD ho perso ? xD <3 <3 ok ç_ç povero il mio orgoglio xD

uhuh xD ispira reversable +_+ xD

Sakura_clamp ha detto...

Già,già, evviva l'attrazione!xDD
Reversable è buono x°

saya-chanXD ha detto...

xDDD yay xD ora ritorno a rivedermi per la ... O.O ventesima volta xD avatar ò___ò so che te ne frega molto U__U <3 <3 baci baci
*3*
p.s: reversable domina xD punto XD <3