4/30/2010

Koi suru Boukun-OAV News!

Koi suru Boukun-OAV News!

Sul sito Getchu è disponibile la data dell'uscita del primo Oav di Kousuru:

06/25/2010!!

E' la stessa data del secondo Oav di Sex Pistols, si stanno facendo concorrenza Yaoista?xD

Inoltre sullo stesso sito sono disponibili screenshottine in anteprima che a primo impatto non mi sono piaciute. La prima immagine che vedete sopra con il Senpai e Morinaga... a dir la verità non mi piace come hanno reso lì Morinaga, lo trovo un po' strano nelle scene in un arrossice. Invece grazie alla scene comiche mi sono risollevata un po', lì mi piacciono assai tutti! Ma valutate voi:


Secondo me quello che è stato reso più bello è Isogai (non che mi dispiaccia perchè io lo adoro xD). Per il resto come dicevo sopra le scene comiche mi hanno fatto risollevare, sono stupende! Le faccine di Morinaga-kun quando viene picchiato, sgridato, maltrattato, sono carinissime! Però ho paura per le altre seriose, sono mezza convinta ma si vedrà a risultato ultimato. Invece il Senpai niente da ridere, mi piace così com'è°A°


Ma il più bello è Isogai!
*ama Isogai e Morinaga-SemePassivo*
XD

5 commenti:

Volpina ha detto...

Che meraviglia!!!!!!!!
Sono così elettrizzata non vedo l'ora di vedere i due Oav, a proposito poi ho visto il primo oav di Seito, bellissimo, non facevo che sbavare soprattutto nella parte finale *__*
Sembra bello il tratto grafico del Tiranno, solo mi aspettavo Morinaga con i capelli più chiari...

saya-chanXD ha detto...

xD si ma caxo XD oh ma non è possibile XDD <3 stavo venendo ora su msn per passarti il sito con le screens XD <3 *O* ma quanto non è stuproso hiroto-kun? XD mi sono rinnamorata *çç* <3 i disegni fanno un po cagare °_° il naso di morinaga soprattutto °_° vabbò XD ahhh *__* non sono l'unica ad amare isogai *çç* mamma che strafigo XD <3 先輩+森永= <3 xD <3

Sakura_clamp ha detto...

Volpina: Shì, speriamop in bene**
Aww, Seikaichuu è bellissimo, sono contenta che piaccia anche a te <3 >^<
Shììì, il Senpai mi piase, peccato per Mori çç


Sacchan: Su,su, l'importante è vederlo**
A me non convince molto Mori, è strano quel naso infattixD
Eeh, Isogai è =ççç=
Per quei kanji, non li so leggere, che sono?xD

saya-chanXD ha detto...

XD <3 <3 buahahha XD si <_< somiglia un po troppo a kirepapa XD ma infatti sono gli stessi che hanno fatto pure l'oav di kirepapa <_< uff xD però souichi mi piace *^* <3 <3 *ç* isogai *ç* peccato çWç lo volevo vedere anche lui animato çWç tra "poco XD" uscirà il terzo drama cd *^* voglio sentire la voce di isogai *ççç* <3
eheh XD li ho imparati grazie a koisuru boukun ù_ù <3 senpai+morinaga XD

Sakura_clamp ha detto...

Veru, anche un po' tantino troppo forse xDD

Oh, capito**
Il cd, avvertimi quando esce <3

E fatti sentire su msn ùù