4/05/2010

Idee pazze!*^*

Idee pazze!*^*
Mi è venuta l'insana di idea di creare 'qualcosa', un qualcosa che comprende ben due cose. Non credo di riuscire a farle tutte e due, o almeno già solo una mi prenderà tanto di quel tempo che a mala pena riuscirò a finirla. O almeno spero entro breve°A°'''

Ovviamente riguarda Hetalia e per essere precisi i miei amati Su-san e Fin.

Avrò bisogno però di qualcuno che conosce l'html meglio di me, molto meglio perchè io faccio schifo, almeno per quanto riguarda la seconda cosa che voglio creare.

Bhe iniziamo a lavorarci sulla prima, chissà quando mai potrò farvelo vedere qui il progetto ormai finito. Attendo con ansia di poterlo fare.

nu

5 commenti:

valychan90 ha detto...

wow *O* , non vedo l' ora di sapere qualcosa di più su questo progetto ** . Sono davvero curiosa ...(io spero che , almeno una delle due parti del progetto, sia una bella fanfic **)

Sakura_clamp ha detto...

Sarà una sorpresa*A*

Però non so se interesserà a qualcuno,boh°A°'

xDDD

albeweca ha detto...

Certo che interessa!X3 Me curiosa!** Se avessi potuto, avrei voluto anche dare una mano -per il codice html dico^^- ma come te sono ancora alle basi ...T.T...

valychan90 ha detto...

Anche a me interessa moltissimo , questo tuo progetto *O*. Purtroppo io non so ancora molto di HTML ma , appena posso, proverò proverò a chiedere a qualcuno (appassionato di Hetalia e pratico di HTML) che conosco se ti può aiutare ^^.

Sakura_clamp ha detto...

Uh, grazie ragazze per l'interesse!*commossa*
çAç

Arigatouu <3