4/01/2010

Found You...

Found You...


'Finland ha così tanto bisogno di un Lui che non capisce come raggiungerlo,
come trovarlo o sostituirlo.
Perdere la ragione.
Come? Dove? In quale assurdo modo scovarlo?
Qualcuno che lo ami quanto lei stessa,
qualcuno che ami il mio riflesso come Lui ama la sua dolcezza.
Esiste chi, quanto me!, stia cercando anch'egli ciò che cerco io? Dove sei Sweden?
In questa città, in questo firmamento, anche tu mi cerchi?
by Fin?...'



'In una notte senza luna,
In una notte senza calore,
In una notte tetra e buia,
Il mio pensiero corre e vola via
verso chi tormenta la mia follia.'


'Desiderare fortemente qualcosa può renderla reale?
Può renderti reale?'


'Vorrei soltanto...'


'Se solo potessi... toccarti.'


'Svegliarsi con un solo pensiero: il loro.
La follia si alimenta di se stessa, il sentimento preme il cuore torturandolo fino allo spasimo.
Abbracciami per farmi sentire quello che le parole mai riescono a dire.
Su-san.'


'Eppure non c'è nessuno a coprire le mie deboli spalle
Dove sei?'

Sakura or Finland?


4 commenti:

valychan90 ha detto...

Anche quest fic è semplicemente stupenda *O* . Credo che davvero pochi ficwriter sappiano esprimere così bene le emozioni dei personaggi attraverso le parole . Quindi, complimenti anche questa volta ^^. Questa fic mi è piaciuta moltissimo ,sei stata davvero bravissima ^^.

Per curiosità : anche questa l' hai scritta ispirandoti al gdr?

Sakura_clamp ha detto...

Emh, diciamo che più che ff sono die piccoli frammenti di pensieri che ogni tanto Finland ha. L'influenza è sia grazie al gdr che ai miei scleri quando senza rendermeno conto inizio a pensare a Loro Due. Ultimamente sono sempre presenti nella mia mente <3

valychan90 ha detto...

Capisco ^^. Beh è naturale che pensi sempre a loro due , dato che , da quanto ho capito, sono la tua coppia yaoi preferita ^^.

Comunque , se i risultati sono questi, fai davvero bene a pensarci *O* (insomma, continua a pensarci *__*)

Sakura_clamp ha detto...

Unh, diciamo che sono la coppia che più mi fa male di Hetalia °A°''''

Grazie, tanto ci penso e ogni giorno ormai, quindi di cose da dire ne ho a volontà, grazie per l'incoraggiamento çAç