4/16/2010

Finland's Blog: Prima FF!°A°


Finland's Blog: Prima FF!°A°
Prima di scappare all'Uni, volevo gridare al mondo che ho postato la mia PRIMA FF di Hetalia!O______O


Era da un sacco che non mi cimentavo su una vera storia, non so se riesco a distaccarmi dalla mia tendenza a creare più poesie che veri racconti *mumblemumble*

Certamente iniziare tutto ciò mi ha già rubato litri di lacrime e svenato fino all'osso, quando si ama troppo qualcosa si viene fin troppo coinvolti nelle loro storie, figurarsi se poi sei TU stessa a crearle, sapendo quanto Sadica sei verso i tuoi stessi personaggi.

Io lo dico che sono Sadica, più li amo più li devo immaginare nelle situazione più angst in assoluto, sono davvero cattiva, persino con me stessa, tsk ù___ù


Ma prima di tutto voglio ringraziare quella persona che in un certo qual modo mi ha spinta a pensare di creare tutto questo: Mi hai dato la spinta con le tue parole, mi hai ridato la voglia di scrivere e impegnarmi ancora una volta in questo amore che provo verso la scrittura, non sai davvero quanto le tue parole abbiamo avuto peso nella poca stima che ho... avere anche solo una persona a cui piace 'come scrivo' mi rende immensamente felice, Grazie Valychan, non sai quanto!


Spero leggerai questo post ç-ç

1 commento:

valychan90 ha detto...

scusami se mi sono un po' assentata dal tuo blog ultimamente ma tu conosci i vari impegni che ho avuto ^^" (te ne ho parlato su msn).

Comunque , prima di tutto voglio ringraziarti delle per le bellissime parole che mi hai dedicato alla fine del post *O* . Grazie mille *abbraccia* , non mi merito tutti questi ringraziamenti. Ho solo detto quello che penso, (cioè che le tu scrivi in un modo fantastaco *O*). Mi fà davvero piacere che tu abbia ricominciato a scrivere ^^ .

Non ho ancora iniziato a leggere la storia (mi soo appena connessa a internet) ma tra stasera e domani dovrei riuscire a leggerla tutta ^^.

Comunque , conoscendoti, sono sicura che sarà una storia fantastica sotto tutti i punti di vista *O*.

Mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di coltivare questo tuo talento per la scrittura ^^. Spero che questa sia solo una di una lunga serie di belle fic ^O^.

Grazie mille , per avermi accontentata , comunque ^^ (non vedevo l' ora di leggere una tua fic).*abbraccia*.