4/08/2010

D.Gray-man: Aggiornamento!

D.Gray-man: Aggiornamento!

Un piccolo aggiornamento dopo tanto tempo, rilascio i nuovi capitoli che io chiamo 'il passato amoroso di Kanda e Alma'. Perchè sì, io li vedo bene assieme, una tragica amicizia che lo ha influenzato ç^ç

Poi da grande mente malata che ho, già penso a come sia Kanda che Allen-kun abbiano avuto nel loro passato due persone più che importanti che hanno lasciato un segno indelebile nei loro cuori, quindi loro due sono uniti anche da questo legame, la perdita di una persona 'cara'.

Non vedo l'ora che arrivi finalmente il confronto diretto Allen-kun versus Kanda dopo tutto questo caos del passato*A*


Download:
D.Gray-man-191 [Eng]
D.Gray-man-192 [Eng]
D.Gray-man-193 [Eng]



E per rimanere a tema, ieri mi leggevo una bellissima doujinshi Allen-kunXKanda, da questa è uscito un nuovo lavoretto graficoso che potete vedere qui sotto

Allen-kun!
çOOOç

2 commenti:

valychan90 ha detto...

Anche io adoro D.Gray-man e i nuovi capitolo sono sempre più interessanti (anche se a volte succede tutto molto velocemente . Comunque la Hoshino è una grande ^O^!). econdo me già nel prossimo capitolo vedermo un confronto Allen e Kanda (non so perchè ma me lo sento)

Beh , anche se la Allen/Kanda non mi piace molto (io sona grande fan della Lavi/Kanda , quindi XD) , devo dire che il tuo lavoro grafico è davvero stupendo *O*. Complimenti *O*.

Sakura_clamp ha detto...

Shì, speriamo nel prossimo capitolo*A*

Grazie^w^