3/13/2010

Naruto 486: Tomodachi

Naruto 486: Tomodachi
Sono anni che seguo questo manga, un manga che era davvero meraviglioso e che mi aveva fatto soffrire e sclerare come pochi, per non parlare dell'era in cui non facevo altro che leggere FF di esso. Ahimè, con il passare del tempo e con la fama che con gli anni ha acquisito, la sua originalità è andata sempre più a meno fino ad arrivare ad avere persino una storia assurda e fastidiosa.

Sì, io amavo Naruto con tutta me stessa, il Naruto di un tempo che non si sforzava di continuare soltanto perchè famoso e quindi bisognoso di avere un insensato 'allunghiamo il brodo'.

Lo amo ancora per dire la verità...

Finalmente dopo non so quanto tempo ormai, quei due che hanno rapito il mio cuore si sono ritrovati: Sasuke e Naruto!

Ma la cosa più bella, che mi ha fatto dopo così tanto struggere il cuore sono state le parole del protagonista, parole che io volevo sentire perchè potrebbero realizzare la fine che ho sempre desiderato per questo manga:

'Noi moriremmo insieme.'

Lo so, forse la mia vana illusione non potrà mai essere esaudita, forse il mio gridare da sempre che l'unica finale che vorrei sarebbe quella di un loro ultimo scontro letale, la loro morte assieme.

Lo so che non lo farebbero mai, sarebbe troppo traumatico per i lettori... ma chi mi conosce sa quanto amerei una fine così per quanto dolorosa.

Perchè nonostante tutto, continuo a soffrire per Voi,
idioti!

_ _'

6 commenti:

saya-chanXD ha detto...

çAç mamma çAç che chap >< mi è ritornata la passione per naruto in questi ultimi chap °_° X°°°DD <3 <3 stupendo ><

valychan90 ha detto...

Ache io a amvo Naruto ma ora non riesco più a seguirlo dato che la storia si è fatta un po' complicata (e, almeno secondo me, ha perso molto dell' originalità che aveva prima =.=). Comunque anche io adoro la SasukexNaruto *O* (che è ancora una delle mie coppie preferite *O*).

valychan90 ha detto...

ops..ho scritto amvo invece di "amavo".

sono proprio distratta (colpa della stanchezza e dei mille impegni)

Sakura_clamp ha detto...

Figurati, io sono dislessica di natura xD

Già, la storia è sempre più assurda, però loro rimangono nel cuore ùwù

NeraGufetta ha detto...

Esatto, LORO rimangono nel cuore nonostante tutto lo schifo degli ultimi capitoli. Ma tanto lo so, adesso Madara si porta via Sasukkia e siamo da capo a dodici... =__=

Sakura_clamp ha detto...

Già, tanto per cambiare, tsk a Kishimoto ùwù