3/27/2010

Hetalia Movie: Ice-kun!

Hetalia Movie: Ice-kun!
Aggiornamente ultimo prima che scappi, hanno postato sul Lj un'anteprima del Character design di Iceland, sarà doppiato dal Seiyuu Asakura Ayumu.

E' puccho anche se avrei molte cose da ridire.

Per primo, perchè diavolo dovete cambiare il loro colore di occhi?? Non li ha blu ma viola, VIOLA!

E' vero che originariamente erano blu nelle prime bozze ma... Che dire di Puffin? Solo io vedo che i colori sono strani?ç__ç

Bhe, almeno consoliamoci con il fatto che un nuovo Nordico ci sarà tra noi, ora voglio Nono e Dede (Norway e Denmark)... ovviamente aspetto ancora un comparsa decente di mio Marito Su-san!çOç

_ _'

5 commenti:

Kururu4ever ha detto...

Che bellino Islanda *A* Anche io però preferivo gli occhi viola...
Sai una cosa? Amo il tuo blog *sisi*

Sakura_clamp ha detto...

Già, violaaa ç^ç

Grazie ^w^

valychan90 ha detto...

Commento qui tutte le notizie che hai dato riguardo al film di Hetalia :

Prima di tutto ti ringrazio moltissimo per il fatto di condividere tutte le notizie che trovi con noi lettrici del blog. (Ti adoro ^O^!)

Comunque, dai bellissimi poster e dallo stupendo trailer (che è davvero bellissimo *_*. Non so , appena l' ho visto per la prima volta ho cominciato ad adorarlo XD)che hai postato , si capisce ce il film di Hetalia sarà davvero meraviglioso e coinvolgente (anche se la trama ancora non si capisce bene. Ma sono sicura che il film avrà una trama davvero bella, almeno stando alle poche cose che fa vedere il trailer).

Inoltre, sono davvero contenta che oltre ai personaggi principali di Hetalia e a Sealand e Prussia-sama (*O*) , compaia anche Islanda ** , che tra i nordici è il mio preferito (al secondo posto ci sono Su-san e Fin, comunque XD). Non avrei mai immaginato che il "nuovo personaggio" che sarebbe comparso nel film fosse proprio lui XD. Non vedo l' ora di sapere che ruolo avrà nel film ...

Per quanto riguarda il modo in cui hanno disegnato Islanda nell' anime devo dire che è davvero molto simile a come appare nel manga , nonostante abbia gli occhi azzurri invece che viola ( vabbè è carino anche così , però XD).Anche il puffin è disegnato in modo molto simile a come appare nel manga ^^.

Comunque, credo che , se hanno fatto apparire Islanda nel film, molto presto faranno apparire nell' anime anche Danimarca e Norvegia (magari fanno la trasposizione animata di quella striscia del manga in cui appaiono tutti i nordici insieme e che a me piace molto **).

In conclusione: più passa il tempo, più non vedo l' ora di vedere questo film *O* . (peccato che non potrò andare in Giappone per vederlo al cinema =.=).


P.S : Comunque alla fine oggi ho dato l' esame e , fortunatamente , l' ho superato ^^ (meno male)

Sakura_clamp ha detto...

Shììì, anche iu nun vedo l'ora di vederlo, anche se ahimè non potrò andare in Giappone neanche iu çAç

Oh, la strip quando scoprono grazie ai risultati delle investigazioni e delle escavazioni che Ice-kun e Nono sono fratelli?*A*

Per quanto riguarda Ice-kun, bhe shì, almeno il faccino è più Himaruyoso, ma se noti il corpo è un po' sproporzionato.. bhe è sempre la bozza, magari poi lo fanno bene ùù

Ps: uh, good job, brava!^O^

valychan90 ha detto...

In effetti, ora che lo guardo meglio , il corpo di Islanda sembra leggermente sproporzionato rispetto alla testa ...ma, come giustamente hai detto, è pur sempre una bozza , dovremmo aspettare il film (o , almeno, un altro trailer o un immagine del film in cui appare pure lui) per vedere meglio com' è disegnato . Comunque , questa volta,hanno ricaltato meglio di quanto pensassi lo stile di Himaruya ^^.

Comunque non vedo l' ora di vedere questo film . Pensa che ieri ho anche sognato che facevano un altro trailer in cui spiegavano la trama . Uff, peccato che non ricordo quasi niente del sogno =.=.

(PS: Si la strisca a cui mi riferivo era proprio quella che parla del test di investigazione e escavazione XD . Era troppo divertente XD)