3/22/2010

APHetalia: Terza Stagione!

APHetalia: Terza Stagione!

Finalmente un post utile*A*'

Mi hanno chiesto quando inizierà la Terza Stagione di Hetalia, quindi vi informo che uscirà nei mobile in Giappone il 26 Marzo, quindi l'episodio dovrebbe essere dispobile il 29 della prossima settimana.

Second Theme: La nuova serie avrà anche una nuova sigla 'Hata Futte Parade' (はたふってパレード - Sventolare una bandiera e sfilare) cantata sempre da Daisuke Namikawa, Seiyuu di Itachan che iu venero-amo *^*. Il Cd sarà rilasciato il 23 Giugno.

Nuovo Titolo: Inoltre la nuova serie cambierà nome, al posto di Axis Powers Hetalia si chiamerà 'Hetalia World Series'. Ovviamente con essa ci saranno nuovi Dvd e Cd, forse ci sarà la remota possibilità di avere le Marukaite Chikyuu dei Nordici?

Credo che se facessero uscire quelle di Fin e Su-san morirei d'infarto, il solo pensiero mi fa agitare come neanche ve lo immaginate!

@w@

3 commenti:

saya-chanXD ha detto...

*A* waaaa-- finally >w< <3 *balla a ritmo di maru kaite chikyuu <3 *

world series? +_+ perchè questo nome? °-° me curiosa >w<
dododo-- <3
me non vede l'ora *OOO* 29 marzo *OO* wiii <3 <3 <3

Valychan90 ha detto...

Che bella notizia ^^.Non vedo l' ora che sia il 29 marzo (giorno in cui ho anche un esame all' uni. Speriamo bene ^^")

Non vedo l' ora di vedere questa nuova serie (almeno qui hanno cambiato solo il titolo e la sigla XD)

Comunque ,per quanto riguarda le Maru Kaite Chikyuu , so (ma non so se sia sicuro l' ho letto su un forum) che con il CD del film di Hetalia (quello che conterrà anche Mein Gott, la canzone di Prussia) uscirà anche la Maru Kaite di Spagna . Per quanto riguarda le maru kaite delle altre Nazioni, non so ;spero tanto anche io che facciano quelle dei Nordici.

Sakura_clamp ha detto...

In bocca al lupo allora per il tuo esame> <

Unh, shì, di Spain forse lo avevo scritto da qualche parte> <
Non vedo l'ora*A*