2/15/2010

Aru Hi Mori no Naka-IV Eng!

Aru Hi Mori no Naka-IV Eng!

Per San Valentino hanno rilasciato finalmente l'ultimo capito di questa doujinshi, l'aspettavo con ansia quindi è stato un colpo inaspettato, felice ma inaspettato*W*

Leggerlo è tutta un'altra cosa, lo ripeterò mille volte, ci potrebbero essere mille scene di sesso ma se non c'è di fondo una storia che ti rapisca non è la stessa cosa: leggendo questa doujinshi mi sono venuti i brividi capendo i dialoghi!

Le parola di Morinaga-Orso insieme alle sue espressioni mi fanno soffrire così tanto, non sono molte le autrici che riescono a trasmettermi sentimenti così forti, ultimamente la Hinako Takanga Sensei però sta diventando una di quelle (solo la mia venerata Itsuki Sensei ci riesce sempre invece xD).

Anche la critica verso gli essere umani l'ho trovata bellissima, io che sono una naturalista xD

Quanto posso amare Morinaga? Quanto può essere dolcissimo? Baka di un Senpai che tratti male un simile gioiello!ç____ç


Download: Aru Hi Mori no Naka-IV [Eng]

Credits-> Liquid Passion&Biblo Eros


waaah!

Nessun commento: