1/29/2010

Sekai Ichi Hatsukoi: TV ANIME!!!*O*

Sekai Ichi Hatsukoi: TV ANIME!!!*O*

Su AnimeNewsNetwork è uscita una splendida notizia, Sekai Ichi Hatsukoi avrà una trasposizione in anime!

La notizia è stata annunciata nel numero di Marzo della testata Ciel della Kadokawa Shoten, dove hanno comunicato la prossima trasposizione in animazione di questo manga della Shungiku Nakamura, autrice anche di Junjou Romantica.


Come molti ben sapete anche Junjou Romantica ha avuto una trasposizione in anime composta da due serie, riscuotendo un grandissimo successo che lo ha visto persino surclassare le classifiche di vendite in Giappone.

Forse grazie anche alla fama di Junjou si sono decisi a fare un nuovo anime BL sempre della stessa mangaka. Io sono felicissima di questa notizia perchè adoro questa opera della Shungiku, vedere Ritsu in animazione mi fa saltare di giUoia!*O*

Anche se la Shungiku ha pure i suoi difetti come autrice, come il disegnare dei personaggi uno la copia di un altro: Ritsu infatti molto spesso mi ricorda Shinobuchin dei Terroristo, ma dato che io lo amo mi va benissimo*W*

La Sensei Shungiku comunque resta una delle autrice che preferisco, indi per cui non vedo l'ora di vedere qualche immagine in anteprima della futura animazione!*^*

Approfitto per aggiornare il vecchio post in cui rilascio continuamente i nuovi capitoli di Sekai Ichi Hatsukoi, era già da un po' che era uscito il Capitolo 7 ma mi ero dimenticata di postarlo°A°':



Ultimamente si intravede un futuro roseo per il genere BL, speriamo di avere sempre più titoli in animazione!

happy

6 commenti:

saya-chan XD ha detto...

OMG *OOOOOOOO* che notiziaa *AA* me super felice <3 <3 che bello *o* <3 <3 spero che sia un anime lungo come junjou e non un OVA <w< ohhh-- pure il capitolo 7 *O* ohh-- *morta per la troppa emozione XD * che belloo-- <3 arigato sakura-chan <3 anche lei è una delle mie preferite tra le mangaka *o* <3 daisukii-- *3* chu chu XD

Sas ha detto...

moríiii ~~ definitivamente esto es felicidad !! XDDDD Mil gracias My Angel! *OOOO* lloré (casi) XD cuando vi que estaba le cap 7 ;OOO;

Gracias! no tengo palabras *hug* Ahora queda esperar non

Sakura_clamp ha detto...

Sacchan-> Shìììì, non vedo l'ora*W*
Comunque sarà un anime tv, non un oav xD
Chuuu <3


Sas-> Gracias a ti por tus palabras! No veo la ora de ver el anime!>w<
*hug* Esperemos con entusiasmo!

Buena lectura^O^

saya-chan-the oAV terrorist ù.ù- xD ha detto...

çAç già xD non un oAV XD <3 <3 che bello che bello *o* di solito tutti gli yaoi sono oAV <.< ce ne sono pochi di anime tv <.< <3 <3 ohohoohh XDD chu *3*

Anonimo ha detto...

In effetti mi ha molto colpito vedere un opera Yaoi in anime (devo ancora vedere Junjou...-.-) e addirittura una seconda opera della Nakamura! *-*
l'ho scoperto oggi e l'ho googlato per essere sicura di non aver avuto le traveggole (^^") e ho trovato il tuo blog. quindi, come dicevo, lo sto vedendo in questo momento e ti dirò se mi piace. le scans che avevo letto tempo fa della Nakamura mi erano piaciute, a parte 1po il tratto, quindi sono contenta già solo che esista l'anime! ^^ speriamo bene!

Sakura_clamp ha detto...

Bhe ne esistono di anime, ma più oav direi. Junjou è bellino ma in molti punti mi aveva deluso, per ora questo no, è davvero meraviglioso e spero continui così. Quindi buona visione e se vorrai commenta le uscite che posterò xD