1/31/2010

HunterXHunter-293&294!

HunterXHunter-293&294!
L'autore ha sempre avuto quella capacità di farmi morire, è uno dei pochi autori che riescono a farmi agitare come non mai, con l'ultimo capitolo mi ha di nuovo uccisa...

L'arrivo di Palm e i pochi ricordi, la sua insistente richiesta di Gon e l'improvvisa trasformazione, sembrava che tutto portasse a un duro combattimento tra lei e Kiru. Quest'ultimo non poteva portarla da Gon, non ora che lui era in quelle condizioni: la visione di una Palm non in sè lo avrebbe fatto completamente perdere la ragione.

Il combattimento inizia ma dura pochi istanti, Kiru cerca di parlare con Palm e di spiegarle che Gon ora è al limite di se stesso perchè una persona a lui cara ha perso come lei il cuore (e cioè viene manovrato come un burattino da Pitou).

All'inizio la sua intenzione era quella di perdere tempo per non farli incontrare ma...

ç____ç

Grazie però alle parole di Kiru, Palm riesce a liberarsi e a riavere il controllo della sua mente, quindi lo ringrazia perchè è soltanto grazie a lui che è riuscita a oltrepassare quel limite dentro di sè che non le permettava di controllare il suo corpo e la sua mente.


'Non ho mai pensato tu fossi debole

Se c'è qualcosa che io possa fare per Gon, lo farò con gioia.

Ma non dimenticare...

çOOOOOç


Come al solito qui sotto i link per scaricae i capitoli di HxH in inglese, un po' in ritardo e quindi due:

Dowload:
Hunter X Hunter-Chap.293 [Eng]
Hunter X Hunter-Chap.294 [Eng]


Baka Baka Baka Gon!
Guarda che Kiru sta male per te!!!
Baka di un Gon!!!
çOOOç

Nessun commento: