1/06/2010

Bakuman Anime!!!O__O

Bakuman Anime!!!O__O
La notizia gira già da un po' di tempo... e io lo vengo a sapere solo oggi!?!?!O____O
Shì, oggi ricercando news mi sono ritrovata davanti la splendida notizia della prossima messa in onda dell'anime di Bakuman nel 2010!! Che bellissima notizia!*_____*

Per chi non lo sapesse questo è un manga del famoso duetto Takeshi Obata e Tsugumi Ohba, creatori di quel che divenne uno dei manga più famosi degli ultimi tempi, Death Note. Io da sempre sono una grande adoratrice di questa coppia, oltre a Desu Takeshi Obata ha creato anche uno dei manga che più ho amato, Hikaru no Go!*W*

Devo peraltro finire di leggere il numero ultimo di Hkaru, non ce la faccio a leggere l'ultimo numero di una serie che mi ha dato tanto*è un caso unico e disperato* ç^ç

Devo pure recuperare gli ultimi chap di Bakuman che non ho ancora letto xDD

Site Ufficial: Bakuman Anime



*va ad aggiornarsi sui nuovi capitoli*
happy

Nessun commento: