12/09/2009

Hetalia Seconda Stagione-45&46 episodio!

Hetalia!!!
Episodio 46 eccolooo! Porto anche l'episodio della scorsa settimana che non sono riuscita a postare, non posto screen del 45 perchè non mi ispira tutta la storia di Lie... io volevo più Itachan, per non parlare di più Nordici!x3

Sono stata un po' indaffarata in questi giorni, tra Uni, uscite con gli amici e cucire dei pezzettini per il Cosplay che ho portato questa scorsa domenica al Meeting Cosplay, finalmente ho fatto Ritsuka!!!*W*

Con una mia amica e un mio amico abbiamo fatto un mini gruppo Cosplay di Loveless, eravamo Soubi, Seimei e Ritsuka. Ovviamante io ero incatenata a Soubi, che però correva di qua e di là trascinandomi appresso xD

Belle giornate all'insegna di un mondo Fujoshi, shì, shì*w*


-APHetalia 2-45 [RAW] -> Veoh & Youtube*dead*
-APHetalia 2-45 [Sub Eng] -> Veoh & Youtube

-APHetalia 2-46 [RAW] -> Veoh & Youtube
-APHetalia 2-46 [Sub Eng] -> Veoh & Youtube


Screenshottine:

Nessun commento: