11/15/2009

In obsession for...

Su-sanXFin
and


PrussiaXItachan

Oggi ho visto al cinema Parnassus! E' bellissimo e mi sono commossa tantissimo, ho gridato quando è apparso Johnny Depp (e anche mia madre ha gridato con me), il povero signore che era accanto a noi ci squadrava spaventato xDDD

Allora questo post in realtà era nato per sclerare su diverse cose Hetalose, questa mattina avevo una voglia così sfrenata di trovare qualche immagine con Prussia e Ita-chan che mi sono messa a cercare sul web e da lì il delirio! Tra le diverse immagini carinissime mi sono ritrovata dei Cosplayer favolosi che mi hanno incantata fino a quando mia madre è arrivata per andare al cinema@@

Scusate il post inutile, ma certi cosplay sono da postare, ce ne sono di meravigliosi=w=, metto alcuni soltanto che ne ho trovati un'infinita!*____*

Prussiaaaaaa
happy



Sono ore che giro e giro su così tanti cosplay, mi devo fermareeeee, non posso stare tutta la serata a salvare cosplay e a sbavarci sopra°A°''
Però come si fa a resistere a simili cosplay? Perchè i giapponesi sono così dannatamente perfetti per il cosplay? Invidio la loro figaggine!xD


Qui sotto invece qualche cosplay di Reby*W*
Squallo, Xanxus, Goku!!!! E non ho messo le mille che ho di Hibari-san!!!!*W*'


*ama il suo post inutile*
lovvo

4 commenti:

Setsuka ha detto...

Ciao! Il tuo blog è davvero stupendo, tra l'altro hai ottimi gusti che condivido in pieno!
Post inutile hai detto? Ma no! Erano bellissime quelle foto di cosplay, è raro ( almeno per me ) trovarne di così belli.

Sakura_clamp ha detto...

Ciauuu, konnichiwa!^O^
Grazie mille per le parole*inchino*>w<
Sono felice che ti siano piaciuti i cosplay, i giapponesi sono davvero unici in quest'arte*-*
See youu, chuuuu =w=

NeraGufetta ha detto...

Saku te lo dico, persino io che se pochissimo riguardo ad Hetalia sono rimasta incantata! 'cavacca, Svezia e Finlandia ad un certo punto erano veramente troppo fighi! O_O E poi, chi è il genio che ha fattò papà Roma? Grande! *_*

NG

Sakura_clamp ha detto...

Neraaa=W=
Shìì, sono bellissimi*-*
E ti quotooo, Romejiichan è un genio! Chi l'ha fatto, ovvioxD