11/27/2009

Hetalia Music!*ççç*

Hetalia Music!*ççç*

Finalmente sono a dispozione due cosette di Heta che uscivano in questo periodo: il CD di America e il CD Soundtracks di Hetallia!*_____*



America CD!Già diverse pv erano uscite su nicovideo quindi più o meno conoscevo le song, avevo pure già sentito le versioni integrali sempre su nicovideo. Solo oggi però mi sono sentita tutto il Drama, sembra soprattutto incentrato su America e Igirisu, quanto li adoro mentre litigano*lovva*, ora devo solo leggermi la traduzione che è lunga, lo faccio dopo aver finito questo post *e intanto si ascolta a random le sue nuove song* xD

01-W.D.C. `World Dancing`
02-HAMBURGER STREET
03-Drama
04-W.D.C. `World Dancing` ver.off vocal
05-HAMBURGER STREET ver.off vocal


Download: APHetalia-Character CD Vol.06 [USA]



_______________________________

APHetalia Sound World CD!
E la cosa più bella è questo CD con tutte le soundtrack di Heta! Che emozione risentire tutti i suoni di Heta, li riconosco tutti e li so quasi a memoria!xD

Questo CD contiene 27 track in totale, tra cui la mia preferita che è quella di Finland Babbo Natale: 'Finland karano Okurimono -Merry X'mas-'

L'altra track che mi fa morire è l'ultima, 'Santa ga Machi Niyattekuru', cantata da Italia, Doitsu e Nihon! In realtà avevo già sentito la preview pure di questa su nicovideo, ci sono diverse versioni di MAD tra cui una che avevo postato sul mio canale di youtube -> Qui

L'adoro e sono felicissima di sentirla per completo, diverrà la mia sigla natalizia di quest'anno!*W*

Inoltre c'è una sorpresa carinissima dentro al CD, un messaggio da parte di Ita-chanTraduzione:
'Pasta~
no
Merry Christmas!
Grazieee~!
Mi auguro che Santa (Moi Moi)
venga da tutti!!
Arrivederci~
Questo era
Italia
'


Download: APHetalia Sound World-Soundtracks CD




Goods: qui diversa roba che ho trovato*^*
*çççççç*

Questi passaporti falsi li DEVO avere! Sono geniali, li voglio tutti!xDDD

=w=

Nessun commento: