10/13/2009

Romics: uno dei più bei Romics!<3

Romics 2009!Sono stanca, distrutta, ho sonno, è da giovedì che non faccio altro che muovermi, oggi sono andata a lavorare, correre, preparmi, sclerare, Yaoizzare, strillare e non so quant'altro... ma sono immensamente feliceee!!!!
nu

E' stato meraviglioso, avrei così tante cose da dire ma non ho proprio la forza di scrivere (anche se ho postato con le forze che mi rimanevano il nuovo epy di Heta xD).

Non ho fatto foto, quindi ora sto riscattando tutte quelle che posso da chi le ha fatte (xD), spero di recuperarle tutte*w*'

Ho incontrato vecchi amici, conosciuto nuove splendide persone (Grell e Jako, vi adoro*w*), ho passato dei momenti intensamente Pazzi-Yaoisti

Grazie a tutti e W Romics!!!
happy


*forse posterò più foto, se sopporto di vedere la mia orrida faccia nelle altre foto xD*

1 commento:

Urumiccina ha detto...

*___* FILLAAAANDIIAAA!!!