10/27/2009

Hyakujitsu no Bara/Maiden Rose-OVA 2!!!!


Hyakujitsu no Bara/Maiden Rose-OVA 2!!!!

Finalmente sono riuscita a postarlo e caricarlo tutto!!! Quindi eccovi il secondo OVA di Maiden Rose!*musichetta si sottofonda*

Questa volta la grafica non mi è piaciuta, forse è una mia impressione ma... non sono peggiorati i disegni? Però la parte è commovente, anche se mi aveva commosso di più nel manga (soprattutto la scena con la katana, era più bella nelm anga X3). Invece la parte che ho apprezzato-amato-sbavato è quella dello Special!!!! Waaah, ma quanto è chibo-porcoso!!! Tentaaacoliiii, grembiuuuuleee!!!*ççç*

Voglio un'intera serie versione Chibi! Oddeo magari facessero la parte del 'fungo'!*ççç*


Streaming:
Maiden Rose OVA-02 [YAOI] -> Youtube & Veoh
Maiden Rose OVA-Special Chibi [YAOI] -> Youtube & Veoh


sblosh

2 commenti:

Urumiccina ha detto...

Sulla grafica credo che tu abbia ragione ò.o!
Il manga io lo seguo su storm, quindi sono ancora al secondo cap TAT.
Grazie di aver postato il secondo OAV *_*

Sakura_clamp ha detto...

Figurati^w^

e leggi leggixD