10/15/2009

Hetalia Seconda Stagione-38 episodio!

Hetalia!!!
Dato che ero davvero impegnata con l'Uni ed ero pure malata (ma ora sto meglio X3), ecco che solo ora rilascio l'episodio 38 che però avevo già caricato i giorni stessi in cui erano uscitiXD

Me adora come sempre Ita-chan!çOç
Ma anche Russia è un grande, KolKolKol :D

Ho deciso che dopo Lucca Comics mi metterò alla creazione del Cosplay di Ita-chan, lo voglio assolutamente fareee!!!*è ansiosa di cosplayarlo* Sono felice perchè avrò la mia Prussia che mi cercherà di violentare*scappa* (°A°''')

Per ora nella mia lista cosplay prossimi di Heta ci sono:
-Ita-chan
-Chibitalia
-German-san
-Russia
-Igirisu versione fatina
-Igirisu versione angel
-Nihon

Sì,sì, mi sono fissata, neh?XD

Per ora voglio farne assolutamente questi, quanto mi piacerebbe poterli fare tutti, ma certi sono troppo, mmh, fuori dalla mia portata... (vedi Doitsu, soltanto al pensiero mi metto a ridere xDDD Bhe, non che questi sopra siano identici a me-eccetto Chibitalia che per l'altezza ci siamo xD- ma di certo meglio di Doitsu xD)

Mi piacerebbe fare anche Turchia!*______*
Abbiamo in comune però solo il colore della pelle(°A°'), ma essendo tutto coperto con maschera eccetera , forse posso 'nascondermi' e 'modificarmi'? Però lo vorrei così tanto fare xDDD


Chibitalia and Holy Roman Empire

E a proposito, parlando di Chibitalia, avete sentito le preview del 'Marukaite Chikyuu' di Chibitalia e HRE??? Se no, andate subito QUI e sentiteleeee!!! Non sono la cosa più puccha che esista a questo mondo???çOOOç *commossa*



-APHetalia 2-38 [RAW] -> Veoh & Youtube*morto*
-APHetalia 2-38 [Sub Eng] -> Veoh & Youtube


Screesnshottine:

Dooooitsuuuuu!!!
happy



Perchè Fin è fatto così diverso dalle striiip?!?ç___ç
Ma nel prossimo episodio Su-san ci sarà anche se solo accennato da Fin,Suu-saaan!!!!!!!!çOOOOOOOç

Nessun commento: