9/21/2009

E domani prova!*w*

E domani prova!*w*

Waaah! Sono agitatissima, ma in modo positivo!X3
Domani finalmente farò la prova che mi permetterà di accedere alla facoltà di Studi Orientali!*_____*

Non è una prova di ammissione vera e propria, giacchè il suo esito non implica la vera ammissione o no. Bisogna farla per forza però, altrimenti non è possibile immatricolarsi. Da quel che si è capito serve per capire il nostro livello di conoscenza in generale, ci saranno pure dei debiti che dovranno essere colmati durante il corso dell'anno°___°

Io ribadisco che uno dei veri pretesti era quello di prendere dei soldi, perchè ovviamente bisognava pagare una tassa per fare la prova ùwù

Vabbhè, per quanto riguarda come andrà domani, bhe sono fiduciosaXDDD

Di sicuro me la caverò in certe cose come italiano, ma in altre come ad esempio domande di attualità risponderò a caso
°w°'


Però che bello, un altro passo in più verso il mio sogno, un sogno anelato da anni!*w*

Oggi e ieri mi sono dalla alla pazza gioia! Ho smesso un po' di fare il mio Cosplay e mi son messa a tradurre, leggere, vedere, sistemare, mi sono persino letta Ratman 18 dopo anni che sta lì ammucchiato ad aspettarmi:

Tutto Ratman 18
Che bel numero!!!çOOOç
Ancora non so come riesca Leo Ortolani a raccontare momenti drammatici e momenti comici senza smembrare il tutto. E' davvero bravo, decisamente.
Il passato del Rat-Boy, il passato di Jan e la sua fine... JAN!! Io adoro Jan!!!ç____________ç

Perchè il loro legame va oltre il semplice dna, loro sono uniti dall'affetto. Ratman è suo figlio, potrà non essere il suo padre biologico, ma lui è suo padre!

E la storia si ripete, ancora una volta il padre è costretto ad abbandonare il figlio.
Ed infine Rat-man scorderà il 'sogno'...



Il colpo finale con l'Uomo incappucciato è stata una delle cose più sconvolgenti del tutto, l'arco che si chiude in quel modo, fantastico!

Siamo proprio ad un altro livello, Leo Ortolani è geniale, non mi stancherò mai di dirlo!
=w=


___________________________
Bleach 36
Mi son letta anche Bleach 36, e grazie al cielo questo volume ha avuto dopo taaanto tempo una svolta interessante! Ormai la storia preseguiva a colpi insensati, grandiosi e sfarzosi alla Dragon ball, per non parlare delle banalità di certe parti...= =

Finalmente un numero che mi ha entusiasmata di nuovo!*w*

Adoro quando in una storia si riscoprono vecchi personaggi, quindi quando si va ad approfondire il loro passato. Shinji e il suo gruppo erano Shinigami! E vediamo inoltre un più giovane Urahara appena diventato Capitano della 12° Compagnia.

Shinji è così bello con i capelli lunghiii*incantata*

Ma soprattutto...
*____________*

Purtroppo la tavola che ho trovato di questa parte non è abbastanza chiara, è mille volte più bella nel manga! Ah, adorerò sempre Gin! E' così sanguinoso-pazzo! Che sguardo! Certamente la sua presenza mi ha fatto agitare ancora di più!! Che bel Gin bimbo maniaco-omicisa-pazzo! Evviva quando il tuo personaggio preferito compare!!!*ççç*

Gin!!!*____*

Davvero è da troppo che non mi assaliva questa ansia di vedere il 'poi', voglio leggermi le scan!
=w=

Nessun commento: