8/26/2009

Sex Pistols-Preview OVA!!!*OOO*

Sex Pistols-Preview OVA!!!*OOO*
Oh, mio dio Yaoista!!! E' uscito il preview, mi verrà un infarto lo so già!!*______*
E' stupendoso, anche meglio del disegno particolare della Kotobuki(XD), a voi l'anteprima! L'ho scaricato direttamente dal sito con la Pass che mi avevano inviato quando avevo compilato tempo fa il test per richiederla, grazie al cielo l'avevo salvata in un posto reperibile se non mi toccava cercare per tutti i miei fileXDDD

Streaming:
Youtube -> SEX PISTOLS-Preview [OVA Yaoi-BL]
Veoh -> SEX PISTOLS-Preview [OVA Yaoi-BL]




*A dopo più commenti, me ora sta sclerando sul Pv!*

Commenti:
Noririn è così cariiiino!! E' venuto ancora più carino di quel che era!!Kyaah! Kunimasa è come sempre un gran bel Seme! Ma sopratutto...soprattutto una delle mie coppie preferite, Yonekuni e Shiro!!!!çOç
Oh, kami! C'è Shiro in un'immagine e sembra più piccolo, quindi divrebbe essere la parte della sua infanzia con Yonekuni!çOOOç


Qui qualche screenshottina:
=w=

Nessun commento: